Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Professionalità dipendenti Multiservizi Da: Osservatore Casuale

Ho letto con interesse le disquisizioni sulla professionalità dei dipendenti della Multiservizi, in particolare degli addetti alle pulizie, agli ausiliari della sosta, agli autisti degli autobus, ecc.
Anche il comunciato della Multiservizi del 1/6/2009 elenca una serie di lavoro che la Multiservizi svolge con perizia e dedizione.

Ma tutto ciò COZZA violentemente con l'immagine che ALCUNI dipendenti della Multiservizi danno ai cittadini modicani. In particolare parlo:

1) riparazione che la Multiservizi ha fatto in V.le Alcide De Gasperi (quartiere Sorda): per sostituire 16 mattonelle della panchina, 4 dipendenti hanno impiegato 4 giorni; ossia 2 mattonelle al giorno per ogni dipendente. Qualunque muratore insofferente e fannullone avrebbe impiegato meno di mezza giornata. Tutti i pensionati che passano la giornata nella zona hanno assistito schifati all'orrendo spettacolo fornito dai lavoratori.

2) riparazione stradale effettuata vicino ad un bar di Modica Alta. Tutti gli avventori del bar hanno osservato (e spessissimo motteggiato) i lavoratori della Multiservizi che hanno impiegato 4 giorni per fare un lavoro che ne necessitava mezzo.

3) Gli ausiliari della sosta prestano il loro servizio quasi sempre nella stessa zona, per cui tutti i clienti dei bar ed i negozianti conoscono l'ausiliare e ne possono osservare gli orari di lavoro. Nonostante la professionalità tutti possono osservare lo striminzito orario di lavoro prestato, nonchè lo scarso impegno impiegato. Per contro possono ammirare il grande impegno dedicato dagli ausiliari alle lunghe discussioni intrattenute con amici e conoscenti.

Potrei andare aventi, ma preferisco fermarmi. Voglio solo dire che se qualcuno dei dipendenti della Multiservizi si impegna a lavorare duramente, a fare anche gli straordinari ed a difendere a spada tratta il proprio lavoro e quello della Multiservizi; tuto questo viene profondamente vanificato da chi non fà altrettanto in pubblico e davanti a parecchi spettatori.

Mi permetto quindi di consigliare ai dipendenti della Multiservizi che credono nel proprio lavoro e nel proprio impegno di risparmiare il tempo dedicato a politicizzazioni e discussioni teoriche e dedicarsi invece ad incontrarsi con i propri colleghi fannulloni e convincerli a fare meglio il proprio lavoro, perchè sono coloro che stanno mettendo a serio rischio il Vostro lavoro ed il Vostro futuro.

Questo messaggio è replicato da:

ADODB.Field error '80020009'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/message.asp, line 0