Prossimo
Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno:
- . -
Argomento
del Forum:Re: Re: Voglia di acqua
Da:
Emanuele Lissandrello
> Amici della Multiservizi, io sono una persona che innanzitutto vi devo chiedere scusa per avere tante anzi tantissime volte parlato male. Due mesi fa ho conosciuto il Consigliere Migliore.Mentre io ero intento a parlare male della Multiservizi,lui mi mise in evidenza alcune cose che mi suonavano strane e in un primo momento avevo creduto che anche lui era un servitore della Multiservizi. Leggendo nel sito non capivo Migliore mentre critica e mentre è pro Multiservizi. Ultimamente sto capendo sempre di più. Qualche giorno fa sono andato a chiedere conto e ragione per una perdita d'acqua in Via Egitto (un perdita di che dura 2 anni). La risposta ? Noi abbiamo comunicato alla Multiservizi ci sono 500 interventi da fare ,quelli vanno a lavorare alle 9:00 alle 11:00 non prendono più lavori mentre quando eravano noi a gestire il servizio prendevamo lavori anche alle 13:30 ed eventualmente facevamo lo straordinario.
Io ho chiesto ma lei che fa in questo ufficio : Io sono un responsabile ... Responsabile di che cosa ? Responsabile di comunicare con la Multiservizi..... Ipocrita...
Signori della Multiservizi perchè non comunicate al COnsigliere Migliore tutti i lavori che fate ogni giorno ad esempio come è stato quello delle basole della Piazzetta Fatevi conoscere fate conoscere il lavoro che svolgete Elencate il lavoro che avete in arretrato. Scoprite la carte .....Fatevi furbi.....
Non possono metterVi nel sacco facilmente.
Stigmatizzate il detto "LA MULTISERVIZI NON LAVORA MANGIA PANE A TRADIEMENTO"
Commento inviato da: Amistad in data 14/06/2009 23:34:40 > Lei ha usato la parola giusta, ipocrita mai parola fu così appropriata.
Le avranno anche detto che loro sono belli e buoni e quelli della multiservizi sono brutti e cattivi, non solo, poverini questi della multiservizi vanno a lavorare alle sette di mattina fino alle 13,30 provi a chiamare o ad andare all'ufficio della multiservizi a quell'ora vedrà che troverà sempre qualcuno disposto ad ascoltarla ed a non scaricare le colpe su di altri.
Poi, verifichi gli orari dell'ufficio dove è stato faccia la stessa prova e dopo senza che la influenzi nessuno tragga le sue conclusioni.