Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Esaurito il ....gas Da: gas

Sinceramente pensavo Lei fosse contento di porre domande a cui ere inutile dare una risposta, tra l’altro penso che altri amici del blog avessero dato spunti altrettanto importanti per farla meditare, comunque sono felice di rispondere alle Sue domande, partendo dalle prime e dicendoLe che le mie idee sono ben chiare ed aperte al confronto:
a) Non sono di Sinistra e purtroppo non mi sento rappresentato neppure da questa Destra, ma ho stima di alcune persone che sono presenti in questo consiglio senza distinzione partitica. Montanelli diceva, turiamici il naso e andiamo a votare.
b) Ho lavorato presso Aziende private e diciamo che per qualche decennio ho gestito e continuo a gestire un’Azienda privata con parecchi dipendenti, pertanto ho la presunzione di dirLe che sono sempre stato padrone del mio destino e responsabile di quanti hanno collaborato con me, pertanto so bene cosa significa un’impresa e quando ho sbagliato ho pagato sempre di tasca mia. Io so cosa c’è dietro al mio dito puntato e so altrettanto bene cosa c’è davanti, il problema è che Lei o non è obbiettivo o ha travisato il mio pensiero, propendo per la prima ipotisi perché pensavo di aver chiarito abbastanza successivamente.
c) Purtroppo questa politica, becera, faziosa, falsa, che si trastulla con i lacchè e i falsi problemi, pensando di gestire il potere all’infinito e lasciando alla Comunità il peso di togliere gli escrementi da loro prodotti, non riesco ad ingoiarla, pertanto non so se potrei digerirla o passerebbe liscia, però potrebbe essere per me illuminante la Sua esperienza, Lei come espurga?
Ora, dopo aver risposto alle sue domande, mi consenta di chiederLe se ritiene soddisfatta la curiosità perchè a gas siamo messi bene, pensi che possiamo fare concorrenza all'ENI.

Questo messaggio è replicato da: Esaurito il ....gas da Fornello

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento