Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Randagi in Via Catagirasi Da: Giovanni Migliore

Oggi pomeriggio ho ricevuto una segnalazione di circa l'esistenza di un branco di cani tra la Via Catagirasi e la Via San Bartolo Addolorata.
Sono rimasto scioccato dal fatto che nonostante la mia segnalazione fatta circa un 15 giorni, il problema continuasse a persistere.
Oggi l'amico Consigliere Mandolfo ha presentato una interrogazione all'amministrazione poichè il problema in Vanella 156 continua a persistere, nonostante la segnalazione fatta circa 4 mesi fa.
A mio avviso sono convinto che il branco dei cani è lo stesso.
Verso le 22.00 alcuni amici avevamo visto alcuni cani vicino ai cassonetti posti lungo la Via Catagirasi.
Un ora fa circa e precisamente verso le 23:00 sono andato a fare un sopralluogo e ho visto 5 cani lungo la Vanella 55 per poi ritrovarli vicino al Supermercato Pam
A mio avviso è lo stesso branco di cani.
Ho telefonato all'amico Consigliere Mavilla poichè abita proprio in Via San Bartolo Addolorata traversa di Via Catagirasi e ho compreso che lo stesso problema era stato segnalato da alcuni residenti anche a lui.
A questo punto chiediamo i Consiglieri Mavilla e Migliore che l'amministrazione si adoperi affinchè si esca da questa situazione si stallo e si avviano le operazioni di accalappiamento in modo serio e sistematico.
Nel caso specifico si ricorda che la zona ha un'alta frequenza di bambini che frequentano l'oratorio della Parrocchia San Massimiliano Kolbe.
( A titolo di cronaca ricordo che attualmente si sta svolgendo il Grest con la partecipazione di 150 ragazzi e 40 animatori)

Chiediamo che venga emessa un’ordinanza d’emergenza per far partire un gran numero di accalappiamenti.
Il pericolo nella zona si amplifica poichè oltre a temere una potenziale aggressione, rimane sempre l'elevata sporcizia dovuta alla spazzatura trasportata per le strade dagli animali e la maggiore diffusione di zecche ed altri parassiti.

Questo messaggio è replicato da:

ADODB.Field error '80020009'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/message.asp, line 0