Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: mercato rionale modicalta Da: Tato Cavallino

> Ancora una volta si deve prendere atto che questa amministrazione,l'Assessore Calabrese hanno fallito, ai proclami alle riunioni alle paventate soluzioni hanno fatto seguire il niente !!! è purtroppo ciò non è una mia considerazione ma un dato di fatto, documentato dal tuo filmato che rappresenta la triste realta, gli abusivi tutti presenti!! il traffico sempre più caotico la sporcizia fa da padrone e i residenti sempre più avviliti. Non avevo avuto problemi ad affermare che la passata amministrazione aveva fallito nella risoluzione di questo problema e a prescindere dall'appartenenza politica, speravo che l'Assessore Calabrese non vendesse solo fumo ed invece.... Pazienza mi auguro come cittadino modicano che il neo Assessore Frasca Caccia che ha assunto questa delega possa ascoltare i tanti suggerimenti che nei mesi precedenti sono stati dati per far sì che si mantenesse il mercato a Modica alta e che i residenti ne abbiano un vantaggio, non come invece avviene ora che è diventato veramente impossibile accettarlo.
Se questa Amministrazione e l'Assessore delegato continueranno a dimostrare il poco interesse e la non capacità di risolvere le varie problematiche, anche io sono dell'opinione che è meglio non farlo più

Questo messaggio è replicato da: Re: mercato rionale modicalta da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Franco in data 19/10/2009 21:25:32
    > Consigliere Cavallino finalmente la sento ragionare.Forse i contatti con il Consigliere Migliore le hanno fatto bene.
    Che senso aveva parlare di cancelli virtuali quando poi c'è l'assoluta omerta dell'amminisrazione.
    Insieme a Migliore, il mercato di Modica Alta o chiude o si rivoluziona.
    Modica ALta per scopi solo commerciali viene abbandonata a se stessa e vissuta in modo sbagliata, sporca e tutto il resto.
    Complimenti per il messaggio


Inserisci il tuo Commento