Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Finalmente le carte........escono Da: Giovanni Migliore

Amici, una notizia sensazionale e gravissima allo stesso tempo.

Stamattina dopo varie visite, alle 9:15 mi sono recato al Comando di Polizia Municipale e personalmente ho chiesto la visione degli atti della pratica Mirabelli.

Dopo qualche ricerca, dal fascicolo è emerso quanto segue:

1° lettera della AUSL N.7 che certifica l'invalidità del Sig.Mirabelli e questo documento viene protocollato con n.489 del 25/06/09

2° lettera di richiesta al Sindaco per il rilascio di una autorizzazione per il contrassegno prot. n. 794/PM del 26/06/09

3° lettera di richiesta di uno posto riservato nella Piazzetta consegnata contestualmente alla domanda ma

MAI PROTOCOLLATA

Nonostante abbia richiesto più volte l’istanza per l’istituzione di un parcheggio disabili di cui al punto 3, il Responsabile del Procedimento Dott. Angelo Carpanzano ne ha sempre negato l’esistenza.

La mia insistenza scaturiva dal fatto che il Sig. Giuseppe Mirabelli confermava in modo inequivocabile di avere firmato il foglio contenente la richiesta di posteggio e l’autocertificazione, così come richiesto dall’Ufficio di Polizia Municipale.

Inoltre ricordava benissimo che, per mezzo di propri amici, tale documento era stato consegnato nelle mani dell’Ispettore Sup. Rosario Cannizzaro.

Tutto ciò, altresì, è avvalorato dalla testimonianza del padre, del signor Giuseppe Mirabelli, che diverse volte si è recato presso l’ufficio di Polizia Municipale, nello scorso mese di Luglio, e l’Ispettore Sup. Rosario Cannizzaro gli aveva asserito che a breve avrebbe fatto il sopralluogo.

Oggi la mia insistenza è stata premiata....il documento è venuto fuori.

Mi domando : Quali motivi hanno reso impossibile protocollare quella richiesta ?

Perchè il Responsabile del Procedimento mi ha sempre negato l’esistenza di tale richiesta?

Perché, durante una conversazione telefonica avuta con il Dott.Carpanzano, dove ribadivo ulteriormente l’esistenza della richiesta di posteggio, questi rivolgendo la stessa domanda all’Ispettore Sup. Rosario Cannizzaro, quest’ultimo rispondeva che forse Mirabelli aveva fatto confusione tra la richiesta di contrassegno e la richiesta di posteggio.

Questa vicenda presenta dei profili che mi auguro si possano chiarire e spero che non ci siano altri Signori Mirabelli








Questo messaggio è replicato da:

ADODB.Field error '80020009'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/message.asp, line 0