Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Proclamazione assemblea Modica Multiservizi Da: un lavoratore

> Dopo un Natale senza doni,un Capodanno con solo il tappo dello spumante e dopo una befana che ci ha presi a colpi di scopa, è arrivato Carnevale.Giorno 27/01 sciopero selvaggio, chiediamo che ci vengano erogati 4 delle 5 mensilità che avanziamo.
Caso strano (succede ormai da 18 mesi)ci viene erogato quasi subito 1 stipendio e promessi altri 2 nel giro di 10/15 giorni.Per l'ennesima volta diamo fiducia all'amministrazione e con senso di responsabilità nei confronti dei nostri concittadini, fruitori dei servizi, torniamo a lavorare.
Proclamiamo lo stato di agitazione e fissiamo lo sciopero per giorno 8/02(12 giorni dopo la promessa). Arriva giorno 8,alcuni di noi coerentemente aderiscono allo sciopero, purtroppo per l'amministrazione è ACQUA FRISCA.Proclamiamo altre 2 giornate di sciopero per i giorni 11 e15/02.Giorno 11 l'adesione allo sciopero è più del 90%, annunciamo che saremo in assemblea permanente mentre il sindaco presenta "Alice nel paese delle meraviglie", (per favore qualcuno svegli quell'uomo).
Ci dicono che stanno lavorando, noi continuiamo la nostra protesta.
Giorno 12, finalmente è quasi Carnevale,ci convocano nell'aula consiliare ed ecco il regalo tanto ambito, non 4,ne 3 e nemmeno 2 degli stipendi che avanziamo, ma solo e semplicemente il dolce tipico del carnevale, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE E SOLO CHIACCHIERE. Ci viene detto che dopo immani (POVERINI)sforzi Lunedì 15 (forse) ci verrà pagato 1 stipendio.

Noi scusandoci ancora una volta con i nostri concittadini per il disagio che stiamo procurando loro e invitandoli ad essere solidali, ci vediamo costretti a continuare la protesta, visto che dopo 20 gioni dall'ennesima promessa non mantenuta, qualcuno invece di risolvere i problemi è sicuramente impegnato a CONFEZIONARCI l'inevitabile sorpresa nell'uovo pasquale.

BUON CARNEVALE A TUTTI
Un lavoratore

Questo messaggio è replicato da: Proclamazione assemblea Modica Multiservizi da Email firmata M.C.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 13/02/2010 19:42:01
    > La mia più ampia solidarietà.
    Questa vergogna purtroppo era annunciata.
    Nel mese di Ottobre
    http://www.giovannimigliore.it/message.asp?MessageID=1848
    con l'anticipazione della Serit di 1.000.000 di euro io avevo preannunciato che nel mese di Gennaio e Febbraio si preannunciavano disastri.
    Infatti con una buona cassa nel mese di Novembre oltre 12.000.000,00 di euro si è cercato di fare buona figura pagando debiti, si è conclusa qualche transazione ad esempio l'Università un operazione che ha permesso di recuperare oltre 3.500.000 dai residui passivi facendo cosi abbassare il disavanzo, si è pagata la tredicisima ai comunali..........e il resto ................

    Oggi 13/02/2010 il teorema si conclude
    <font size="4"> C.v.d. (Come volevasi dimostrare) </font>

    I debiti sono diventati un ottimo strumento politico per "evangelizzare" la gente e "togliersi" dalla circolazione chi è piu antipatico (Multiservizi)

    </B>ATTENZIONE ....PREMERE L'ACCELLATORE SUI DEBITI E ALLO STESSO TEMPO PAGARE...........SPINGE TUTTI I DEBITORI A PRENDERE COSCIENZA CHE IL COMUNE SI STA SOLLEVANDO..........

    E QUINDI......

    SPINGE TUTTI A NON FARE TRANSAZIONI MA BENSI A SEGUIRE LA STRADA DEI DECRETI INGIUNTIVI

    E QUINDI............

    IL DISSESTO DIVENTA SEMPRE PIU' FACILE E MENO CONTROLLABILE </B>


Inserisci il tuo Commento