Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Verifica comunale Da: Amistad

> Un sabato in un qualsiasi comune siciliano, un COMUNE MORTALE (utente), dopo avere lavorato tutta la settimana prende tutte le pratiche da sbrigare e si reca al Municipio.
Trova la stanza dove deve sbrigare la prima pratica, bussa e fa per aprire la porta ma questa è chiusa. Prova in un altro ufficio, in un altro ed un altro ancora, ma niente, tutte rigorosamente chiuse a chiave.
Alza gli occhi e vede uno di quegli omoni pieni di verve che piantonano la porta di tutti i sindaci, e dei quali non si sa quali siano i loro compiti, visto che non possono spostare niente che sia più pesante di un mazzo di chiavi. Tutto il resto non rientra nella loro mansione,( ma quale c…… è la loro mansione)?
Comunque, il COMUNE MORTALE si avvicina all’omone e distraendolo dal suo, disegna unendo i puntini (il sudoku è troppo complicato)gli chiede : “ Ma i dipendenti comunali il sabato non lavorano?”
L’omone alza gli occhi dalla settimana enigmistica e con naturalezza risponde: “No no, non lavorano durante la settimana, il sabato non vengono per niente.”
Ora il problema non è se noi utenti paghiamo anche la settimana enigmistica degli uscieri, ( si chiamano così), o se un utente non ha il diritto di sbrigarsi alcune pratiche di sabato.
Il problema è che al comune di Modica ,pare che per alcuni dipendenti ( non facciamo di tutta l’erba un fascio) sia sempre sabato.


Amistad

Questo messaggio è replicato da: Verifica comunale da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento