Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Si continua Da: Agata Di Pasquale

> Pregiatisso Signor Fausto
ho letto con estremo interesse i suoi messaggi e concordo pienamente che parlare di sette religiose serve a mettere in guardia tutti noi.
Chi entra casualmente a farne parte,se persona sensibile ed (mi permettta il termine) ingenua,perchŔ carpiscono la fiducia in momenti di travaglio interiore in cui si sente la necessitÓ di un sostegno alla propria esistenza,si trova a vivere esprerienze allucinanti devastando la propria vita e quella delle persone che pi¨ la amano.
Per˛ in quello che lei scrive trovo qualche contraddizione perchŔ a Pietro Micca,che la invita a parlare della sua esperienza dice che si sbaglia e a Darwin dice invece di aver avuto il dispiacere di frequentare i membri della setta giapponese.
Lei fa anche una domanda "Che ci fa un multimiliardario con le cittadinanze onorarie? A cosa servono?" e in parte,alle sue domande, risponde nel messaggio a Maria Calabrese.
C'Ŕ dell'altro che non sappiamo?
Grazie per il suo grido d'allarme e grazie al consigliere Giovanni Migliore perchŔ da quello che ho letto sarÓ messaggero di tutti i dubbi di questa vicenda in consiglio comunale,dove sicuramente il nostro Sindaco saprÓ dare risposte chiare ed esaurienti.
Sentiti saluti.

Questo messaggio Ŕ replicato da: Si continua da Fausto Righi

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Fausto Righi in data 20/05/2010 14:27:12
    Gentile Signora Agata Di Pasquale, la ringrazio della sua squisita attenzione. C'è stato un malinteso. Il Sig.Mario Rossi,temendo che io fossi un infiltrato "ikediano", conclude il suo messaggio scrivendo:spero vivamente di sbagliarmi.La mia risposta:"Tranquillo lei si sbaglia" era indirizzata a lui.Quanto al Sig. Pietro Micca ha ragione.Sono a conoscenza di molte più cose di quelle che ho scritto, ma a raccontarle ne verrebbe fuori un trattato. Una cosa è utilizzare questo democratico strumento di circolazione delle idee messo a disposizione dal Consigliere Dott. Migliore, al quale rinnovo la mia stima, altra cosa è approfittarsene. Ho comunque indicato diversi siti dove è possibile informarsi, provi a visitarli, se è interessata ad approfondire l'argomento. Ancora grazie della sua attenzione e un cordiale saluto.


Inserisci il tuo Commento