Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Modica: Accolta la mozione del consigliere Giovanni Migliore Da: Commento scritto su radio rtm


http://www.radiortm.it/2010/06/09/modica-accolta-la-mozione-del-consigliere-giovanni-migliore-per-le-aperture-domenicali-e-festive-di-tutto-l%E2%80%99anno-degli-esercizi-commerciali-nella-frazione-di-frigintini/comment-page-1/#comment-26467


orazio minaudo

9 giugno 2010 alle 19:27

Caro Consigliere Migliore,è troppo semplice trascorrere le giornate elencando,filmando e fotografando i disservizi di una città che è reduce da anni non dico di abbandono,ma di scarsa manutenzione,probabilmente dovuta a difficoltà finanziarie e non colpe personbali di qualcuno ma che comunque presenta parecchie falle,non addebitabili di certo all’attuale amministrazione.
Buttare giù un comunicato stampa sull’abbandono della struttura X può impiegare 10 o venti minuti.
Trovare personale,risorse e porre in essere quegli atti per ripristinare per esempio,la scerbatura,la manutenzione ordinaria è ben altra cosa.
La cosa che disturba è la modalità con la quale certe cose vengono elencate e “denunciate”,come se Antonello Buscema trascorresse le sue giornate a mare,l’amministrazione pensasse solo a riscuotere a fine mese e principalmente,come se il Sindaco e l’amministrazione potessero smuovere e far girare gli uffici in un batter d’occhio.
Io ho sempre diffidato da coloro che impiegano il proprio tempo a puntare il dito o che,sfruttando le imperfezioni le denunciano agendo involontariamente in modo da far intendere che ci sia chi se ne sbatte(gli altri) e chi invece,mandato dal Signore(lei) si prende cura della città.
Sto a Modica da poco,in una frazione balneare dimenticata da tutti,ma siamo stanchi dei salvatori della patria,siamo stanchi.
Marina di Modica è in queste condizioni,non per colpa di dell’assessore di riferimento o di Enzo Scarso,ma per l’abbandono degli ultimi anni.L’attuale coalizione,potrebbe fre qualcosa in più ed ahimè latita assolutamente.Ora mi voglio vedere il problema delle dune che coprono le docce,le passerelle per disabili,la scerbatura lungo le vie e tutti quegli interventi che ancora devono essere eseguiti.
Le auguro di essere Sindaco un giorno e poi si renderà conto che governare è qualcosa di arduo ed invece fare opposizione è un continuo tiro al bersaglio.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: un Cittadino molto attento in data 11/06/2010 11:11:40
    > Lei scrive:"Le auguro di essere Sindaco un giorno e poi si renderà conto che governare è qualcosa di arduo ed invece fare opposizione è un continuo tiro al bersaglio".
    Ma allora il Presidente del Consiglio, On.le Berlusconi ha ragione: governare è arduo e l'opposizione di Bersani & Company è un continuo tiro al bersaglio.Non sapevo che fosse fan di Berlusconi. Ma da quello che scrive non c'è dubbio. Il suo ragionamento non fa una piega!Buscema come Berlusconi, Migliore come Bersani. Lei si è dato la zappa sui piedi. Che ridere!


Inserisci il tuo Commento