Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: L'importanza del dialogo Da: emanuele

Lei č cosė sicuro che la Soka Gakkai o il Pres. Ikeda passi il tempo a chiedere le cittadinanze onorarie o le Lauree Honoris Causa? A me non risulta. Se a lei risulta lo deve dimostrare.....

Questo messaggio č replicato da: L'importanza del dialogo da un cittadino attento

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: un cittadino attento in data 14/06/2010 19:58:24
    > Sig .emanuele per favore, non risponda fischi per fiaschi. Tutti i lettori del forum del Consigliere Giovanni Migliore possono testimoniare cosa ho chiesto: HO CHIESTO precisazioni su questo elenco: “Asti – Castelbuono – Cecina – Certaldo – Civitavecchia - Firenze - Floridia – Grosseto - Marciana Marina – Matera - Modica - Occhiobello – Palermo – Pisogne – Sabaudia - San Marino - San Benedetto del Tronto - San Lazzaro di Savena - Terracina – Torino - Venegono Superiore”. L’elenco è preciso,impreciso, incompleto? SONO TUTTE CITTADINANZE ONORARIE o ci sono in mezzo altri tipi di onorificenze? DA QUANDO SI DEVE DIMOSTRARE UNA RISPOSTA??? Poi le ho chiesto un parere in merito alla testimonianza relativa al periodo di deriva autoritaria della Soka Gakkai,- primi anni del 2000- riportata da Sokarinnovamento.ru. :
    “Perchè dovrei andare dal sindaco di un comune che magari sta inguaiato di problemi di traffico, tasse e casini vari a chiedere la cittadinanza onoraria per un giapponese che lui non ha visto nemmeno in TV?
    In:http:++www.sokarinnovamento.ru+blob%20mail.pdf (in post4027 di Ananda)”.
    Se lei non risponde a queste domande, perché solo questo ho chiesto, non dica più che siete aperti al dialogo. Altra ipotesi: non mi risponde perché non conosce le risposte. Sarebbe come dire che la mano destra, i membri, non sanno cosa fa la mano sinistra , l’Organizzazione. Se così fosse sarebbe un’ulteriore conferma di assenza di dialogo. Ma molto più grave. Se non lo sa lo chieda all'Organizzazione. Insomma, mi dimostri che magari sbaglio, ma mi risponda. Però, mi raccomando, non fischi per fiaschi. Grazie.

  • Commento inviato da: orfano in data 14/06/2010 20:06:04
    > Il Signor Ikeda non và in giro a chiedere pargamene o medaglie, ne prendiamo atto, c'è qualcun'altro che lo fa per lui.
    A chi possiamo attribuire la paternità di omaggiare il signor Daisaku Ikeda?
    Vuoi vedere che questa iniziativa resta orfana?
    Vero è che tutto questo sta creando non poco imbarazzo nella comunità Soka Gakkai, suppongo e mi auguro che questo imbarazzo sia nei confronti del Sindaco, ma non si può addebbitare la colpa di ciò al Consigliere Migliore.
    Nessuno vi chiede di pragare nelle catacombe, potete riunirvi anche in pubblica piazza.
    Ultima domanda, per la Soka Gakkai, cambiava qualcosa senza quest'onorificenza?
    Non è equivalente alle foto della mostra con accostamenti a Ghandi, M.L.K, Madre Teresa di Calcutta, ecc.?



Inserisci il tuo Commento