Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Uno sfogo....in attesa. Da: Darwin

> "Alla fine, partecipando alla strategia di squadra mi ritrovo solo in aula a sostenere che cosa : "IL NULLA".
Tutte le strategie dopo la mezzanotte svaniscono e io rimango con decine di lavoro speso e buttato in aria.
perchè?
perchè?
perchè?"

PRIMA O POI DOVEVA ACCADERE.

E' DOLOROSO scoprire che a volte i compagni di viaggio amano fare lo sgambetto. Nel nostro DNA il gene della mediocrità è sempre più spesso dominante, riusciamo ad eccellere, ci ingegnamo a fondo solo per ottenere risultiti personalistici, a favore nostro o a discapito di chi ci sta accanto.

E' COMPRENSIBILE lo sfogo, ma non deve assolutamente pensare che il lavoro svolto sia stato inutile, anzi. Quello che Lei ha fatto in questi 2 anni è la dimostrazione che è possibile fare Politica come servizio e i Cittadini attenti, senza dubbio, la preferiscono alla politica da cortile.

E' SBAGLIATO scoraggiarsi, questa serata la scriva sulla sua agenda e la tenga bene in vista, servirà a ricordarLe che il 16 giugno del 2010 si è compiuto un momento importante per la Sua crescita politica.

E' SEMPRE PIU' INTRIGANTE il Suo modo solare di fare Politica, siamo in parecchi (anche se qualcuno ipotizza la presenza di solo 4 gatti) a seguirLa col rammarico che possiamo fare molto poco per aiutarLa.

AGGIUNGA SULL'AGENDA " DAGLI AMICI MI GUARDI DIO, CHE' DAI NEMICI MI GUARDO IO"

Lei dice: "quando alcune forze della maggioranza avevano proposto di sospendere il consiglio e di rinviarlo a oggi ormai passato cioè giovedi 17 Giugno." dimostra la logica della mediocrità del Suo gruppo,
hanno rinunciato al rinvio per non premiare il Suo impegno, perchè la maggioranza in quel momento riconosceva la preziosità del Suo lavoro. Possiamo dire che hanno agito come colui che si è evirato pur di fare un dispetto alla moglie.

POSTILLA SUL SIGNOR CANNATELLA.

Il Signor Saro Cannatella è probabilmente tutto fuorchè il signor Cannatella. A mio avviso è un suo carissimmo amico.

Auguri, e ricordi che il tempo è galantuomo, rende sempre giustizia.

Questo messaggio è replicato da: Uno sfogo....in attesa. da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento