Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: TRASFERIMENTO O SOPPRESSIONE Da: Giovanni Migliore

> Sig. Libero c'è un problema.
La settimana scorsa ho parlato con l'assessore Frasca Caccia.
Gli ho esposto che stavo preparando una mozione per dare come indirizzo all'Amministrazione di spostare il mercato al Foro Boario.
L'assessore per l'ennesima volta mi ha risposto che stanno predisponendo tutto per divedere gli ambulanti in due mercati, ogni giovedi (al Caitina e al Viale Manzoni)
Gli ho ribadito che questa risposta oramai la ricevo da circa 6 mesi; ma nel frattempo mi ha puntualizzato che questo trasferimento non sarà più possibile perchè il Sindaco con la Giunta hanno concesso l'area alla Caritas per un progetto finanziato (forse dalla Cei) di 400.000,00 per il recupero del postoe l'utilizzo per attività ricreative e simili.

Quindi un amaro in bocca.

Lui mi ha detto che posso presentare la mozione ma di certo non riceverò alcun appoggio poichè oramai si deve fare questo esperimento.
Ha continuato : "se l'esperimento sarà un flop, allora si vedranno altre soluzioni."

Logicamente ho replicato che nel frattempo lo stato d'illegalità continua a regnare.
Ognuno fa quello che vuole.
Cittadini rassegnati a sopportare
Vigili Urbani rassegnati a passare la giornata prendendo solo presenze( senza alcun riscontro)
Ambulanti tranquilli.

Aiutatemi a formulare qualche strategia o qualcosa di importante.
Sappiate che io sono disponibile a sostenere qualunque battaglia.

Questo messaggio è replicato da: Re: TRASFERIMENTO O SOPPRESSIONE da Libero

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Franco in data 21/06/2010 21:05:06
    >Ma può essere che c'è un ufficio che funziona a Modica.
    Lo schifo totale di un mercato e pseudo-feudatari che ancora hanno il coraggio di sbandierare le bandiere della legalità.Vergogna.Non posiamo soppoertare un sorpuso legale di questo genere.
  • Commento inviato da: Tanu ro stirrubbu russu in data 21/06/2010 21:44:13
    > Prendiamo atto che l'ex foro boario sara destinato ad un opera sicuramente interessante, allora l'unica soluzione è il terreno di C.da Carrubbella. Questa amministrazione cosa sta facendo per detto terreno?
    Ha alzato bandiera bianca o si è messa il coltello fra i denti?
    Chi difenderà in appello il Comune, speriamo in una persona capace.

  • Commento inviato da: Libero in data 21/06/2010 21:54:28
    Questa è l'ennesima prova che questa amministrazione è complice d’illegalità, sporcizia, inquinamento ambientale, menefreghista nei confronti dei suoi cittadini che ogni settimana saranno costretti a subire l'inciviltà da parte di certi ambulanti che per il solo interesse economico se ne infischiano delle leggi e di chi è costretto a subire le loro angherie. Per prima cosa - questa è una promessa - userò tutti i mezzi che internet ci mette a disposizione per far conoscere a tutti lo squallore di questo mercato e di una certa politica mediocre. Questa amministrazione in questa sua esperienza di amministrare la città, ha dimostrato di essere debole e incoerente, usano due pesi e due misure perché non punisce chi sbaglia, chi deride e umilia un quartiere intero con atteggiamenti menefreghisti e non rispetta le leggi, e invece punisce chi da anni lamenta una situazione che ormai ha superato i limiti della decenza. I cittadini di questo quartiere non sono mai stati ascoltati né invitati alle riunioni'è stato sempre detto che si esagerava nel valutare le cose ma oggi grazie al suo impegno e a questo libero blog, possiamo dimostrare a tutta Italia che questo mercato è squallido e che l’amministrazione è composta di gente incompetente. Agli "amici" ambulanti dico: non cantate vittoria troppo presto.
    Al consigliere Migliore e a tutti gli amici del blog che come me voglio il rispetto dei diritti dei residenti e dei cittadini tutti, chiedo di non MOLLARE perché l’unione fa la forza, e di continuare a lottare per i nostri diritti e per il nostro rispetto. Mandiamo al Prefetto e alle varie testate giornalistiche regionali e nazionali, decine e decine di mail con il collegamento ai vari video di youtube dove dimostriamo con i fatti che questo mercato è illegale ed è supportato dai nostri politici.



Inserisci il tuo Commento