Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: il Consiglio Comunale dei Balocchi Da: Giovanni Migliore

> Non si preoccupi della mia credibilità.
La maggioranza deve governare e deve avere il coraggio di farlo.
Gli onori e gli oneri vanno a chi governa e non a chi sta dall'altra parte.
Spesso quelli che siedono nei banchi opposti( a prescindere di chi governa) sono come l'ombrello, servono solo quando piove.
Saluti

Questo messaggio è replicato da: Re: il Consiglio Comunale dei Balocchi da Rosario Arena

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Rosario Arena in data 24/06/2010 02:03:09
    Ma che accidenti di risposta è?Ma stiamo scherzando?Quindi la maggioranza se ha i numeri deve andare in aula e la minoranza,anch'essa votata dai cittadini può andare a mangiare la pizza mentre su c'è consiglio??Ma sta scherzando?Sono scioccato veramente.
    Torno a chiederLe,visto che anche Lei ha preso il vizio di non rispondere alle domande:
    Se questo è il consiglio dei balocchi,come definisce il consiglio di qualche anno fa,la cui maggioranza INCLUDEVA IL SUO ATTUALE PARTITO ed altri dell'attuale opposizione, che hanno lasciato le casse vuote,le strade senza la manutenzione straordinaria per diversi anni,le spese fuori controllo,i dipendenti e le società miste,piene di debiti e di cariche ben remunerate,strutture inaugurate e poi abbandonate.
    Sii serio e responsabile ed utilizzi internet con criterio.
    Giusto qualche minuto fa,ho visto sul Suo sito il posto FORO BOARIO OCCUPATO che include la delibera di giunta sull'utilizzo dell'area deo foro boario,concessa alla cooperativa Don Puglisi...che poi vorrei capire cosa vuole far capire evidenziando in giallo alcune parti della delibera
    GIUSTO PER NON DIRE LE COSE A META',COME ORMAI ACCADE IN QUESTO SITO,potrebbe dire che a fronte di un impegno o stanziamento del comune di circa 50 mila euro,CARITAS ITALIANA HA DESTINATO CIRCA 400 MILA EURO,QUASI UN MILIARDO DELLE VECCHIE LIRE PER I PROGETTO RICADENTI IN QUELL'AREA.
    PUO' DIRE CHE SUL COMUNE RICADONO 400 MILA EURO PER ATTIVITA' DI INTEGRAZIONE,EDUCAZIONE,SOCIALIZZAZIONE E COMUNQUE COORDINATE NON dall'associazione "amici di billy joe" ma da CARITAS ITALIANA??
    Questo,giusto per fare piena,corretta e sana informazione,di Emilio Fede ce n'è uno solo ed è piu' che sufficiente.
    Vedo che abbiamo assimilato egregiamente la capacità di raccontare e riportare i fatti non nella sua interezza.


Inserisci il tuo Commento