| 
    
        
      
 
		 
      Ennesima  risposta  interlocutoria  e  per  certi  versi  incomprensibile,ho  puntualizzato  in  quanto  ho  rispetto  di  chi  avendo  fame  è  andato  a  mangiare  la  pizza  durante  il  consiglio  ma  anche  di  chi  potrebbe  invece  essere  in  aula. Si  conferma  l'incapacità  di  rispondere  che  ovviamente  non  mi  stupisce  più. Le  valutazioni  sulla  minoranza  non  può  farle  di  certo  lei  chi  era  assente  politicamente,comunque,non  si  preoccupi  di  rispondere  in  merito  all'amministrazione  della  città,da  parte  del  partito  di  cui  lei  fa  parte,capisco  le  enormi    difficoltà  che  si  possono  avere  nel  motivare  e  giustificare  quel  modo  di  governare. Buon  lavoro
  
     | 
  
  
  
    | 
       Repliche per questo messaggio 
           Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 24/06/2010 09:36:36 > Quello che lei scrive mi porta al sorriso.(le ho dedicato la foto in alto) 
Perchè? 
Perchè lei si vuole sforzare nel trovare qualche risposta. 
E' difficile superare l'imbarazzo di non avere in aula il numero legale per votare atti che dal punto di vista "morale" sono illegali. 
( mi riferisco a tutte le varianti al piano, da due anni il governo Buscema ha proclamato ai quattro venti che il PRG è pronto, ma si continua a fare violenza al territorio). 
 
continua ..... 
 
Nel cercare di buttare fango a destra e a manca, la sua intelligenza è stata colpita dal fatto che io abbia pubblicato la delibera di giunta, oltretutto disponibile su internet, sull'ex foro boario  
per  quale motivo ????? 
Io non ho fatto nessun commento. 
Ho sottolineato come quando si governa alcune operazioni sono più facili e semplici rispetto a chi non governa. 
Forse lei sta assumendo la sindrome dello spaventapassero cioè pensa sempre in negativo poichè la sua esistenza è strettamente collegata alla paura che chi verrà nel campo non verrà per venire a trovarlo ma per rubargli qualcosa dal suo campo. 
 
Le sindromi vanno curate.
   Commento inviato da: Rosario Arena in data 24/06/2010 09:57:26 Caro consigliere,io non butto fango su nessuno.Mi stupisce la pubblicazione di una delibera che evidenzia in particolare gli impegni di spesa e non da alcun risalto a tutto quanto sta dietro o meglio,nascerà dalla gestione dell'area e dall'accordo con Caritas. 
Nessuno butta fango e nessuno paura o sindrome. 
Il sito è un ottimo strumento,ma per essere credibile deve informare in tutto e per tutto,riguardo il riferimento alle sindromi da curare e la sua ironia,personalmente sciocca,la lascio scorrere come nulla fosse anche perchè non mi tocca più di tanto,dico solo che mi sta bene il discorso dei ruoli che ciascuno deve ricoprire,così come chiesto dagli elettori ma evitiamo di sparare a destra ed a manca,sempre e comunque. 
Io la chiudo qui e non mi interessa continuare alcun discorso,per motivi di vario genere ed in particolare poichè sarebbe una perdita di tempo,per lei,rispondere ad uno che, affetto da chissà quale sindrome,ha qualcosa che non va e forse qualch rotella in meno o per dirla alla palermitana "nun c'è cca' tiesta". 
Sarebbe una perdita di tempo. 
 
  
     |