Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Un problema che resta problema Da: giovanni

> non si preoccupi
stamattina in Viale Manzoni abbiamo avuto il mercato dei contadini
il ragazzo con l'ape 50 è andato via alle 13:45
è venuto suo padre con l'ape grande ha caricato la merce sulla sua ape e poi suo figlio è andato via
l'altro che lei ha fotografato continua a vendere dalle 8 alle 20
la mattina lascia la macchina va a caricare i pomodori, ritorna toglie la macchina e sistema il camion e tutto continua come prima.
Inoltre le ricordo che stamattina dalla via Roma sono passati i vigili con la macchina oltre 5 volte perchè non si sono fermati?

Questo messaggio è replicato da: Un problema che resta problema da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Libero in data 29/06/2010 21:54:13
    > Caro amico Giovanni, lei giustamente si domanda come mai i vigili non si sono fermati????la risposta è: bisogna vedere se quei vigili erano i vigili annonari. Io come lei sono e rimango convinto che un vigile è un vigile e davanti a un illecito deve intervenire. Io sono sempre molto critico con il corpo dei vigili urbani di Modica perché a mio avviso sono inutili e ci costano anche un bel po’ di soldini. Basta fare un giro per la Città e ognuno di noi percepisce che il vigile urbano a Modica è inutile e non ha senso la sua presenza. Potrei fare centinaia di esempi a sostegno della mia tesi e una di queste riguarda gli ambulanti abusivi. In sostanza a Modica ci sono i vigili urbani con ognuno il suo compito: c'è la squadra annonaria che si occupa degli ambulanti abusivi e del mercato rionale, ma se s’imbattono in un blocco del traffico con auto in doppia fila, questi non intervengono perché c'è una squadra apposita. Se una pattuglia di vigili durante il servizio incontra un branco di cani randagi, non interviene perché c'è una squadra preposta a questo lavoro. Se la squadra preposta per la cattura dei cani s’imbatte in un ambulante abusivo non interviene perche c'è una squadra apposita..e cosi via. In questi giorni è stata creata un'altra squadra e i loro compiti sono nel contrastare l'abusivismo delle segnaletiche pubblicitarie cartelloni e manifesti in genere. Se un turista gli dovesse chiedere un'informazione su una via o una chiesa, questi risponderanno che c'è una squadra preposta a questo tipo di servizio. La verità è che siamo nella Repubblica delle banane e chi siede a palazzo San Domenico, è completamente incapace di governare e chi siede tra i banchi del consiglio comunale, è ancora più incapace.


Inserisci il tuo Commento