Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Lettera aperta ai modicani -Commenti su Radio Rtm Da: Giovanni Migliore

Commenti

sale & pepe
5 luglio 2010 alle 11:54

Sarei felice che qualche amministratore spiegasse alla cittadinanza il motivo per cui,malgrado i dissidi all’interno della coalizione,le reiterate prese di posizione e le dichiarazioni di lontananza politica del MPA rispetto al PD,l’incapacità politica ad aggredire i tanti problemi della città,ciascuno rimanga al proprio posto,come incollato alla propria seggiola.Ma non si è costretti a credere che quello che più conta è il mantenimento del potere? Ma non capite che si è stanchi di questo modo di far politica?
*
Nele149
5 luglio 2010 alle 12:33

l’azione forte potrebbe essere chiamare l’ambulanza in una zona off limit per le auto durante il mercato. auguri.
*
il cittadino modicano
5 luglio 2010 alle 12:52

azione forte?caro nele questa è incoscienza quindi non la condivido come azione forte……questo è terrorismo gratuito…….pensa che l’autombulanza lo paghiamo noi e certo non per queste cose……ma lasciamo perdere i problemi politici ed amministrativi si risolvono in altro modo………….mandando a casa chi non sa governare invece di trovare mille scuse e giustificazioni per quanti governano la nostra città, anzi dicono di voler governare…………ma?
*
Ignazio Giunta
5 luglio 2010 alle 14:15

Ma perchè ogni volta che si presenta un problema non risolto si parla sempre di mandare a casa?
Siamo di fronte alla SINDROME DEGLI ALLENATORI: una squadra di calcio va male….e gli allenatori vanno a casa a prescindere dalle attribuzioni delle vere responsabilità.
Ma PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!
*
sale & pepe
5 luglio 2010 alle 15:01

Chiedo al sig. Giunta,ormai noto difensore di questa amministrazione o presunta tale,cosa propone in alternativa,visto che non condivide che chi risulta incapace al ruolo preposto,debba andare a casa.Anch’io sono dell’avviso che si completi il mandato ricevuto dal popolo,ma pretendendo,come dovrebbe fare anche lei,anche se sono i suoi pupilli a governare,che facciano qualcosa e non passino il tempo a rimpallarsi le responsabilità.Cerchi di superare questa sua difesa d’ufficio che non fa bene nè a lei nè ai suoi beniamini.
*
il popolo
5 luglio 2010 alle 16:11

Povero Ignazio Giunta

Credo che una risposta del genere, la dovrà tenere scritta a vita
*
Ignazio Giunta
5 luglio 2010 alle 16:44

Per “sale & pepe” e “il popolo”

Spero di poter superare l’elemento “polemica sterile” che questa risposta ai soggetti sopraindicati richiede, ma io esprimo le mie riflessioni personali e me ne assumo “in toto” ogni responsabilità senza caricarla su nessun altro, mentre “il popolo” pretenderebbe di parlare per i cittadini tutti …. nascondendosi dietro un nickname anonimo, così come “sale & pepe”.
Detto questo mi preme sottolineare che spesso i miei interventi sono a sostegno dell’Amministrazione, appunto perchè ne condivido la linea, a volte, mentre altre volte mi “sforzo” di capire i motivi che hanno generato alcune scelte poco felici.
Questo per dire che non sono un cieco obbediente e un fedele fans, a prescindere da tutto, e vorrei rimandare ad un mio flash sull’Amministrazione (LA POLITICA DEGLI SCACCHI) che mi sono permesso di inviare alla redazione di radiortm ma che fino ad ora non ho avuto il piacere di leggere in questo sito, per cui pregherei la redazione di riprenderlo, salvo diversa decisione.
Grazie – Ignazio Giunta
*
peperoncino
5 luglio 2010 alle 17:41

Egregio sig. Giunta,non sempre l’utilizzo d’un nick name rappresenta la volontà di nascondersi,può invece significare di non essere interessati ad una sorta di protagonismo.Lei ricorda che una volta è stato critico verso quest’amministrazione,ma ricorderà anche che tante decine di volte è stato buonista se non difensore ad oltranza e molto pungente sempre verso la parte politica avversa.Quello che mi piacerebbe rilevare,senza alcuna vena polemica,che al di là dei propri convincimenti ideologici,si riuscisse ad utilizzare sempre la stessa bilancia con tutti.Lei usa il bilancino per alimenti per i suoi e la pesa pubblica per automezzi per i suoi avversari.E’ chiaro che il bilancino per alimenti falserà il peso delle responsabilità di alcuni,mentre la pesa pubblica rileverà interamente le pecche degli altri.Siccome le riconosco una certa maturità,potrebbe usare lo stesso strumento per tutti.
*
il popolo
5 luglio 2010 alle 18:14

Ignazio Giunta il paladino dell’insostenibile.
Lei per un pezzo ha bersagliato RadioRtm su tutto e per tutto.
Invece di sostenere alcuni Consiglieri che stanno lottando giorno per giorno per la città.
QUesto fatto del mercato di Modica Alta è un pronlema e se non mi ricordo anche lei è stato caustico nei confronti dell’amministrazione.Ora credo che bisogna come cittadini interpellati ad aiutare, ad aiutare effettivamente.Io credo che una azione sinergica del Consigliere possa essere di grande aiuto all’Amministrazione per risolevere il problema. In caso di difficoltà l’Amministrazione ha sempre un capro espiatorio(Migliore) a cui poter scaricare eventuali defaiance non sopportati dagli ambulanti.
COn paicere per il suo interessamento saluti

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento