Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Al mercato dell'imbecillitā vendiamo ipocrisia Da: un'abitante non d'accordo

> Grazie per avermi trattato in questo modo.Questo sito non č libero ed č messo a servizio di alcuni "piloti dell'informazione".
Non credo che dire parole come coglione possono stravolgere pensieri o menti.In ogni caso io sono convinto che il consigliere migliore abbia qualche interesse particolare sulla vicenda, forse ha qualche casa o qualche casa di qualche suo amico che non riesce a vendere.
Io sin d'ora mi dichiaro un servo a vita del consigliere migliore se tutti voi riuscite a dimostrarmi che il mega consigliere migliore faccia una battaglia con perdita di tempo e di danaro solo per il bene della cittā. La favola di cappuccetto rosso ormai č datata.
ad dimenticavo se riesco a dimostrare che quello che dico č vero pretendo che tutti o meglio qualcuno o meglio 1 o2 persone non scriviate nel sito e che questo sito vada a finire.
Preparetevi a fare la disdetta della adsl a casa vostra.
Migliore č un servo della politica e fa politica solo per suoi interessi personali. Diffidate.

Questo messaggio č replicato da: Re: Al mercato dell'imbecillitā vendiamo ipocrisia da Giovanni Di Raimondo

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: osservatore in data 09/07/2010 16:10:16
    > Più che abitante non d'accordo,lei come suo nick name dovrebbe scegliere "uno che non sa quel che dice".Se avesse maggior accortezza,prima di lanciare delle accuse infondate,si farebbe carico di verificarne la veridicità.E che siano infondate,lo dice lei stesso,asserendo"se riuscirò a dimostrare....".La verità è un'altra,ossia che in questa città c'è un gruppuscolo di persone come lei(per fortuna poche) che non riuscendo a controbattere le tesi degli altri nel merito,si sfogano offendendo le persone,facendo accuse diffamanti e dimostrando solo una cosa:d'essere vissuto tra persone che operano nel torbido e che sanno guardare solo al proprio interesse.Vero il detto siciliano che recita:ù vuccieri chiddu ch'avi ravanti,vinni" o l'altro "ù lupu chiddu ca opira pensa".Prima di consigliare la disdetta dell'adsl agli altri,pensi a cambiare il suo nick name, se poi riuscisse a cambiare la sua aggressività e la sua volgarità,grideremmo al miracolo.
  • Commento inviato da: Darwin in data 09/07/2010 19:36:03
    > Tu sei veramente strano, prima fai deragliare il treno e poi Ti lamenti del disastro.

    E vero, questo è un sito di provetti piloti che amano viaggiare col sole e odiano la nebbia e le tenebre.

    E' illuminante quello che involontariamente hai scritto: "In ogni caso io sono convinto che il consigliere migliore abbia qualche interesse particolare sulla vicenda, forse ha qualche casa o qualche casa di qualche suo amico che non riesce a vendere".
    Tu sei cosciente che il mercato in ogni caso penalizza il quartiere e fa abbassare il valore degli immobili, diventa facile trarre delle conclusioni, oltre al disagio anche il danno, è normale?

    Infine dici che non credi che "il mega consigliere migliore faccia una battaglia con perdita di tempo e di danaro solo per il bene della città. La favola di cappuccetto rosso ormai è datata".
    Anche in questo caso sei cosciente che questo impegno per il Consigliere Migliore ha un costo in tempo e denaro, per Te non è possibile che una persona si impegni per la città, anche rimettendoci, senza un secondo fine, possiamo concordare insieme che la Tua fiducia verso il prossimo è pari a zero o quasi.

    Non Ti viene in mente che i quettro gatti che frequentano il sito sono anche persone che di tanto in tanto danno una mano al Consigliere Migliore?

    Un ultima cosa, a me interessa poco, anzi niente, delle ingiurie da Te fatte a diversi blogger del sito, ma conoscendo il Signor Giovanni Di Raimondo Ti consiglio di scusarTi, Lui i legali li ha in casa e a costo zero Ti metterà in difficoltà.

  • Commento inviato da: Dottor Jekyll e Mr. Hyde in data 09/07/2010 20:08:22
    > Scusate, da un po' di tempo sono stato lontano dal blog, è saltato il mio computer in maniera irreversibile e in questo momento sto utilizzando quello di un amico, è un prestito.

    "Un'abitante non d'accordo"

    Vorrei portare a Sua conoscenza l'Art. 21 della costituzione:
    - Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. -
    Questo è uno dei principi fondamentali di tutte le Democrazie, esclusion fatta per Berlusconi e tutti i suoi discepoli.
    La libertà d'espressione è la legge che fa reggere o cadére una Democrazia, pertanto và difeso il pensare, il dire e lo scrivere sempre e in ogni caso. Ognuno di noi può pensare, dire e scrivere quello che vuole anche se si ha la certezza che gli altri non condividono affatto il contenuto.
    Questa libertà non comporta però che tutto sia permesso, per dissenso, nessuno può permettersi di diffamare, calunniare o ingiuriare. L'accettazione di questa, chiamiamola, restrizione permette un rapporto sociale e civile fra Cittadini.
    Nel Blog questo è ancora più sentito, il rispetto degli altri è la prima regola per partecipare.
    Cordialmente.




Inserisci il tuo Commento