Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Onore al Merito. Da: Lo Psicologo

Il Consigliere plurilaureato (no honoris causa) Giovanni Migliore da due anni lavora circa 20 ore al giorno, fra l'attività privata e quella politica.
Questo suo non comune attivismo psico-motorio compensa la lentezza cognitivo-comportamentale DI MOLTISSIMI SUOI COLLEGHI.
(scusate lo sfogo ma anche un profondo conoscitore della psiche umana ha bisogno della sua piccola valvolina di sfogo).
Scommetto che in questo momento, frugando tra gli ombrelloni piantati nella favolosa sabbia dorata che contraddistingue le nostre spiaggie,
troveremmo minimo una decina di politici intenti ad occuparsi di tutto,fuorchè della "cosa pubblica".
Il soggetto che sto esaminando,INVECE,in questo esatto momento si trova sotto il sole cocente in una piccola piazzetta sperduta di Modica Alta in mezzo al caos tipico di un mercato di quartiere,
un quartiere quindicinalmente violentato da centinaia di bancarelle e che si appresta a subire violenza a cadenza settimanale,come deciso da qualche amministratore locale.
Il Consigliere sta tenendo una sorta di conferenza stampa e di sit-in di protesta affinchè tutti sappiano del disagio che comporta quest'area mercatale priva delle più elementari regole di convivenza civile.
Il suo fine è quello di sensibilizzare sia la gente che gli amministratori affinchè si trovi al più presto una soluzione seria e definitiva a questo annoso ed increscioso problema.
La qualità del suo impegno non ha rivali.
Onore al Suo Merito.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Ammiratore dello Psicologo in data 15/07/2010 12:51:30
    > Caro psicologo, anche questa volta concordo pienamente con le sue riflessioni. Chi “ vive per la politica” si fa cuocere dal sole in mezzo a un mercato fatiscente, chi “ vive della politica” sta invece sulle spiagge dorate. Ma la scottatura, nonostante gli ombrelloni, saranno questi ultimi a prenderla. Detto tra noi, non vedo l’ora.



Inserisci il tuo Commento