Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Le Calende Greche e l'obiettività del sign.Giunta. Da: R.C.

Concordo (giuro,è la prima volta) con quanto sostenuto dal sign.Ignazio Giunta in un commento lasciato sul sito di RTM.

ECCOLO:
15 luglio 2010 alle 15:00
A parte l’annuncio della COMMISSIONE MERCATO, da parte dell’Assessore Frasca Caccia, che è certamente un passo importante, insieme alle precedenti dichiarazione relative ad un’ottimale regolarizzazione del MERCATO DI VIALE MANZONI di concerto con i soggetti interessati, mi pare che per il resto si sia fatto un buco nell’acqua lasciando le cose come stanno con il rischio di rimandare alle CALENDE GRECHE gli interventi adeguati.

Mi viene da sottolineare le seguenti riflessioni:

1. I servizi igienico-sanitari saranno predisposti allorchè ci saranno le relative risorse economiche (riscossione delle tasse degli ambulanti). ma perchè non imporre il pagamento pena la non assegnazione del posto?
2. La pulizia del DOPOMERCATO dovrebbe essere affidata agli stessi ambulanti che dovrebbero conferire i rifiuti in appositi contenitori.

Con questi provvedimenti si supererebbero due elementi di disagio causati dal MERCATO RIONALE ( E SONO FACILMENTE FATTIBILI …. SUBITO)

Inoltre:
3. Perchè i vigili non controllano gli abusivi impedendo loro di prendere posto danneggiando gli ambulanti regolari e ostruendo la strada oltre ogni limite consentito? Eppure sono presenti nella zona, ed oggi c’era anche l’assessore CALABRESE.
4. Perchè i vigili, pur registrando le presenze, non chiedono l’esibizione delle ricevute delle tasse senza la quale gli ambulanti devono essere rimossi?

Risposte adeguate a questi due precedenti interrogativi sarebbero utili per la rimozione di ulteriori disagi causati dal MERCATO DI VIALE MANZONI.

Ma allora quali altri provvedimenti dobbiamo aspettare per dare risposte congrue ai cittadini?

Non sarà ignavia, cattiva volontà o peggio?

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento