Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: commenti sulla notizia Multiservizi Da: Franco

L CONSIGLIERE GIOVANNI MIGLIORE ANALIZZA “IL CASO” MODICA MULTISERVIZI SPA

Commenti

*
Peppe
20 luglio 2010 alle 13:36

Ma questa Multiservizi esiste ancora ?
Ma come può essere che una persona prende 104.000 euro?
Ma in quale paese abitiamo?
E io che non lavoro da due mesi perchè ho una grande difetto cosa faccio?
Lo volete sapere qual’è il mio grave difetto?
ho quasi 60 anni e ormai sono carne da macello.
Chi è stato licenziato?
I servizi della Multiservizi chi li sta svolgendo?
Quanto costano?
Lo sapete che alcune persone tolte all’ufficio idrico ora stanno facendo compagnia ai manovratori?
Prima un manovratore idrico faceva poco lavoro, ora da due mesi escono in due.
Questo è il lavoro organizzato dal dirigente.
Grazie
Peppe
*
Fausto Righi
20 luglio 2010 alle 14:14

Caro Consigliere,credo che la cosa migliore da fare sia procedere con estrema urgenza al licenziamento di questo dirigente, come è stato suggerito sul suo forum. Se chi di dovere perde anche questa occasione, la credibilità del sistema, già in caduta libera,crollerà definitivamente. Questa ulteriore vergogna trascende gli schieramenti politici. Non occorre essere di sinistra, di centro, di destra o autonomi per consentire che, mentre nove operai sono in mobilità, questo signore, chiaramente incompetente, capace solo di aver peggiorato la situazione che avrebbe dovuto risolvere, rimanga vergognosamente in sella.
*
salvo
20 luglio 2010 alle 14:44

Su questa vicenda da cittadino Modicano posso solo dire sia alle forze politiche che ci governano sia ai sindacati.
Vergogna, Vergogna, Vergogna.
*
Zorro
20 luglio 2010 alle 17:45

bla,bla,bla……vorrei chiedere al grande promotor di Migliore, Fausto Righi,di poter elencare con argomenti documentati le incompetenze in oggetto, altrimenti ci risparmi demagogici interventi.
*
ENZO
20 luglio 2010 alle 18:32

MA C’E ANCHE UN ALTRO PROBLEMA :MI PARE CHE QUESTO DIRIGENTE HA FATTO IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO IN AZIENDA. I SUOI AMICI SONO SEMPRE STATI FAVORITI , SENZA TENER CONTO DI ALCUN TITOLO O CAPACITA’ PROFESSIONALE.I NEMICI DENIGRATI ED UMILIATI.
INOLTRE MI PARE CHE LO STESSO RICOPRA ALTRI RUOLI IN ALTRE AZIENDE.
TALE ELEMENTO NON E’ FORSE ELEMENTO DI INCOMPATIBILITA’ CON IL RUOLO RICOPERTO NELLA MULTISERVIZI ??
*
Fausto Righi
20 luglio 2010 alle 20:25

Caballero, ho già avuto modo di farmi un’dea nei suoi confronti leggendo alcune sue improponibili esternazioni. De minimis non curat Praetor. Faccia un salto nell’area tematica Multiservizi del forum del Dott. Giovanni Migliore. Anche se dubito che riuscirà a capirne qualcosa. I lesti di mano, in questo caso gli spadaccini, sono notoriamente lenti di cervello. Come , in verità, le loro amiche.
*
osservatore non politico
20 luglio 2010 alle 20:57

Consigliere Migliore,valuti con attenzione le proposte che le sono state formulate dal Pd, dal Mpa e dalla Giunta in merito alla questione della Multiservizi e dia atto che quest’Amministrazione intende in ogni caso risolvere ogni problema che tuteli l’interesse della cittadinanza.
*
Zorro
20 luglio 2010 alle 22:53

caro sig Fausto Righi, (dal nome ho capito subito che lei è di sesso maschile)come vede ho la sua stessa acutezza. come volevasi dimostrare è senza argomenti e pure impreparato. a titolo informativo, e con la speranza che riesca a capire qualcosa, anche se ho seri dubbi, l’amministrazione economica di una azienda spetta all’amministratore e non ad un semplice dirigente dipendente che prende ordini. inoltre, grazie all’esosità dei contratti che avevano stipulato quelli che fanno parte della sua sfera politica, e della quale fa parte il suo amatissimo e divino consigliere, l’azienda aveva un bilancio in positivo, perchè tanto pagava pantalone. ora lei, accecato dalla sua venerazione, non appena è stata lanciata una pietra dal suo amatissimo, non ha resistito alla tentazione di onorarci dei suoi faziosi argomenti, pur di prendersi la scena e fare la parte del critico sapientone.
una cortesia, mi risparmi la storia dei spadaccini, della maschera e così via, cerchi di essere un pò più originale.
*
Fausto Righi
21 luglio 2010 alle 5:45

Caballero, non amo perdere tempo con spadaccini di così basso livello.
*
Sandokan modicano
21 luglio 2010 alle 9:23

Zorro non ti basta che su 9 persone licenziate, 5 sono stare riprese e per solo 4 persone mandate a casa il comune ha dato all’esterno il servizio per 300.000 €
*
pietro
21 luglio 2010 alle 9:46

Facciamo un’analisi ai commenti
Peppe ha evidenziato un problema
Zorro non puoò vedere il consigliere migliore e gli spara contro a prescindere, credo che forse non ha capito nemmeno quello che dice

poi cosa significa “e della quale fa parte il suo amatissimo e divino consigliere, l’azienda aveva un bilancio in positivo”
credo che un po di dignità non le faccia male

se poi sig zorro vuole un po di doposcuola dal consigliere migliore ci vada pure

infine sig.zorro o consigliere comunale faccia attenzione, tanto tempo fa si è tradito.
*
il colpevole silenzio
21 luglio 2010 alle 10:39

A quanto pare i politici non riescono mai a smentirsi!
Quando dovrebbere starsene zitti,fanno a gara per dire cose inutili,quando invece,per doveroso rispetto verso i cittadini,dovrebbero parlare e tentare di spiegare le incongruenze che vengono loro addebitate,si trincerano in un assurdo silenzio.Come spiegarci simili atteggiamenti? Beh,la risposta più plausibile è che se ne stracafottono degli addebiti e vanno imperterriti per la loro strada!Bravi, avete tutta la nostra incondizionata stima!
*
Fausto Righi
21 luglio 2010 alle 11:29

Preg.mo Sig. Pietro, concordo con quanto sostiene. E vado oltre. Il consigliere Zorro non capisce quello che dice, senza forse. Comincia ad essere infastidito, anzi preoccupato dal consenso che si sta coagulando attorno a Giovanni Migliore e, da pessimo spadaccino, tira colpi a vuoto o meglio, all’impazzata. Non avendo argomenti si riduce a ironizzare dichiarando il falso e ricorrendo ad epiteti ornans fuori luogo. La divinizzazione, a Modica, ha riguardato solo quello sciaguratissimo giapponese. Che Zorro ne sia rimasto colpito? Del resto, anche lui è in cerca di gloria, come ci dice lo pseudonimo che usa. Un cordiale saluto.
*
bimbo monello
21 luglio 2010 alle 12:39

zorro pur di difendere l’indifendibile passi solo x ridicolo togli la maschera se ci vedi male
*
antonio
21 luglio 2010 alle 12:46

Per Zorro

Puoi portare il cavallo all’acqua, ma non puoi costringerlo a bere.

- Antonio -

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento