Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Le bugie hanno le gambe corte,quelle del sindaco Buscema non hanno gambe Da: Giovanni Migliore

E meno male che il Sindaco di Modica propende a dare risposte nelle sedi istituzionali!

Ieri 28 luglio alle ore 19,43 finalmente si è sbloccata la penna del Sindaco per rispondere,a suo dire, ad alcune illazioni del sottoscritto e per le quali,pur sapendo di non essere nel giusto,avrebbe preteso delle scuse.

Prima di dispormi a tale atto di umiltà, stamane alle ore 9,20 mi reco negli uffici comunali per alcune verifiche e desumo quanto segue:

fino alle ore 9,30 negli uffici ai servizi sociali,nessuno sa nulla di un'eventuale sospensione della gara,materia del contendere;

verifico se all'albo pretorio ci sia ancora il bando di gara e c'è;

alle 10,45 la dottoressa Marzia Sammito invia al protocollo la determina di revoca del bando in autotutela.

Questi sono i fatti ,verificabili da chiunque lo voglia!

Risulta evidente che il Sindaco ieri sera mentiva, sapendo di mentire e pretendendo persino le scuse per le illazioni da me fatte circolare.
Lui certamente, già ieri sapeva come ovviare a certi inconvenienti, ma solo lui,pertanto, quando testualmente dichiarava:"la gara a cui fa riferimento il Consigliere Migliore è stata sospesa dal dirigente perchè c'erano alcuni errori nel calcolo dei costi del personale... rispetto a quello che risultava in quel momentodiceva il falso.

Il sindaco poi, ha dimenticato di smentire che la cooperativa vincitrice della gara, per la particolare attribuzione del punteggio, sia "creatura" d'un suo compagno di cordata e lo inviterei a farlo.

Così come sarebbe opportuno che smentisse che le modalità di assegnazione del punteggio, di fatto penalizzano altri concorrenti alla gara.

Infine, proprio a voler malignare, trovo stupefacente che a poche ore dall’editazione del mio articolo, il sindaco e gli uffici competenti, si accorgano di errori di conteggi del bando di gara prossimo alla scadenza.

Un caso del destino?

Più probabilmente un correre ai ripari.

Benvenuto al Sindaco Buscema nel mondo di coloro che abbisognano di visibilità, sperando però che le verità vengano dette per intere e non secondo convenienza.

http://www.radiortm.it/2010/07/29/servizi-sociali-a-modica-il-sindaco-il-consigliere-migliore-e-fazioso-e-da-versioni-parziali-dei-fatti/

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento