Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Re: “LA POLITICA , LE BUGIE, LE OFFESE : IL BATTI E RIBATTI DI MIGLIORE E BUSCEMA”………………………….La riflessi Da: Fausto Righi

> Preg.mo Dottor Jekyll e Mr. Hyde, la ringrazio per la cortesia e per la significatività delle sue riflessioni, che condivido pienamente. Ne aggiungo qualche altra. Percepisco un atteggiamento di ripicca nell’affermazione del Sindaco Buscema, quando sostiene:” A questo punto caro Consigliere Migliore, per quanto mi riguarda, risponderò alle sue interrogazioni solo nei tempi e nei modi previsti dal regolamento del consiglio Comunale”.
Pensavo che i dispetti li facessero solo i bambini.
E’ come se, rispondendo on line, Buscema abbia fatto una grazia, al Consigliere e ai Cittadini. Le dirò che questo atteggiamento mi turba. Le grazie, come è noto, le elargiscono solo le loro Maestà. Non mi ero reso conto di essere in presenza di un simile livello di auto considerazione. Ma sono turbato anche perché la scelta di porre- e possibilmente ricevere risposte on line - è scaturita dall’assenza di risposte dirette nella sede istituzionale. Insomma, è stata una scelta obbligata. Mi turba anche la frase successiva: “Solamente per rispetto a quei cittadini che hanno assistito a questo dibattito ritengo doveroso confermare…” Come dire che al Consigliere non avrebbe risposto. E qui proprio non ci sto. Ammesso, e non concesso, che si senta offeso, Buscema ha il dovere, quale primo cittadino, di rispondere, che gli piaccia o no. E poi, detto tra noi, se c’è qualcuno che deve sentirsi offeso è Giovanni Migliore che si è trovato esposto, come valido, un bando di gara che valido non era più. Ancora grazie e buona serata.

Questo messaggio è replicato da: Re: Re: “LA POLITICA , LE BUGIE, LE OFFESE : IL BATTI E RIBATTI DI MIGLIORE E BUSCEMA”………………………….La riflessi da Dottor Jekyll e Mr. Hyde

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: unu ca' è risfiziatu. in data 31/07/2010 22:32:43
    A me non piacciono entrambi:il primo cittadino perchè,da un punto di vista mediatico, poco presente e il consigliere Migliore perchè invece troppo presente.
    La soluzione a Modica è una sola: capacità, gentilezza, correttezza moderazione, discrezione, professionalità, presenza, esperienza,elevata educazione,elevato rispetto dei ruoi e delle persone:MICHELE D'URSO SINDACO.
    Certo,poi vorrò vedere se questo blog,con l'ottimo ed educatissimo avvocato D'Urso,sarà tempestato di articoli,comunicati,etc etc da parte di Migliore e con gli stessi toni che utilizza nei confornti del dott.Buscema.Mi auguro di si.
    Io ci sarò ed osserverò!
    ora come ora, buon lavoro consapevole che non voterò mai ne Buscema ne Migliore.


Inserisci il tuo Commento