Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: il Migliore impostore Da: don tanu cariddi

> Caro Cons.Migliore forse e' arrivato il momento che Lei blocchi alcuni suoi fans e denunci chi come "Verita'" le del'impostore.
Lei sicuramente scoprira' chi dietro questo pseudonimo si nasconde una persona abbastanza conosciuta (potrei dire molta conosciuta, ma si monterenne la testa). Lei caro consigliere se non blocca i suoi fans, imbocchera' una strada dove alla fine trovera' un muro che non sara' possibile oltrepassare. Come vede Lei in queste ultime settimane e' stato oggetto di continui attacchi, non solo di carattare politico per aver osato contrastare il Sindaco, ma anche sotto l'aspetto personale.
Piu' altri proiettano la sua figura in posti e luoghi che a me sembrano molto molto lonatani , piu' questo le tornera' contro. Infatti provochera' solo conflitti nei rapporti con coloro che sono gia' possibili canditati. Lei continui con il suo ottimo lavoro che servira' alla squadra di cui fa parte e saranno loro in seguito a riconoscerLe il merito . Come ogni consigilio va sentito ma potrebbe anche non essere preso. auguri e in bocca al lupo

Questo messaggio è replicato da: il Migliore impostore da verita'

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: rifondarolo in data 08/08/2010 15:00:23
    > Consigliere Migliore, avvisatu è! Gli amici non dimenticano e al momento opportuno sapranno essere generosi,però sulu se fa u bravu.
    Caru tanu cariddi,leva il don perchè il tuo consiglio prezioso ha il sapore di un ordine che puzza tanto d'invidia. Cambiare nickname non è il tuo forte. Fai parte dell'arredamento minimalista della politica fallita.
    Acqua, consigli e sale,non darne se non richiesti.
    Non è necessario che il consigliere fermi i suoi estimatori,si fermeranno da soli quando riterranno Migliore uguale agli altri,hai mai visto sogni in catena? O telecomandati? Nessuno può fermare un sogno neppure il protagonista dello stesso,solo il risveglio può farlo.
    Però anch'io voglio darti un consiglio,non fare i conti senza l'oste, dinasty l'abbiamo già visto in TV
  • Commento inviato da: Fausto Righi in data 08/08/2010 16:00:38
    > Don tanu cariddi, per cortesia, mi faccia capire. Per quale motivo Giovanni Migliore dovrebbe bloccare i suoi fans? Per quale motivo le persone non dovrebbero esprimere quello che pensano? Giovanni Migliore avrebbe osato contrastare il Sindaco? E chi è il Sindaco? Nemmeno le più alte cariche dello Stato sono al di sopra di ogni sospetto. Il Sindaco è un cittadino che ha promesso trasparenza, e siccome è primo cittadino, le sue promesse dovrebbero, come minimo, esprimere valore aggiunto. Mi dica quale. Io non l’ho visto e non
    ne vedo. Mi viene in mente l’ultima storiella delle date sulla revoca in autotutela o la vergogna della cittadinanza onoraria, e mi fermo. In ogni caso le ricordo che i cittadini al di sopra di ogni sospetto esistono soltanto nell’ambito della vergognosa subcultura dell’omertà. Andiamo avanti. Se non fraintendo quello che continua a dire, l’innegabile successo di Giovanni Migliore e il crescente consenso che sta riscuotendo darebbero fastidio a “coloro che sono gia' possibili canditati”(come vede la cito testualmente, errori compresi). E chi sono questi UNTI dal SIGNORE? Degli intoccabili, magari jure sanguinis? Amici degli amici? Compagni di merende? Dobbiamo chinare la testa davanti a interessi consolidati e a giochi già fatti? Se lei sta dicendo questo , lei non ha la più pallida idea di cosa significhi democrazia, civiltà, rispetto. Siamo vicini all’istigazione a delinquere. Giovanni Migliore , quasi fosse un vassallo, dovrebbe continuare con “il suo ottimo lavoro che servira'
    alla squadra di cui fa parte e saranno loro in seguito a riconoscerLe il merito”??? Ma crede ancora di vivere ai tempi del Padrino? E’ recente la commemorazione di Falcone e Borsellino e lei parla in questo modo? Sono letteralmente inorridito.

  • Commento inviato da: Darwin in data 08/08/2010 16:37:21
    > Tanu,

    quello che mi sbalordisce, mi lascia incredulo, mi annichilisce, non è il fatto che lo scrivi, ma mi sconvolge che Tu lo abbia pensato prima di scriverlo.

    Buon Dio, ma è possibile che la merda abbia invaso in maniera così incredibile il cervello delle persone da fargli scambiare il fetore per profumo?

    Non ho soldi, ma appena potrò lascerò questo paese nauseabondo, purtroppo non sono costretti a fuggire solo i grandi cervelli, ma anche i comuni mortali che hanno ancora un'etica ed una coscienza civica.


Inserisci il tuo Commento