Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: discarica mauto-frigintini Da: Email firmata M V

Oggi sono andato a fare il solito giro per vedere cosa era cambiato,e con mio grande stupore ho trovato questo (vedi foto )....finalmente qualcosa si muove e forse si scriverà la parola FINE su questo squallore.Un grazie alla Guardia di Finanza di Modica.





Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Libero in data 29/08/2010 20:50:56
    Una sentenza del TAR cancella le strisce blu

    Parcheggio libero? Praticamente sì. Almeno sulle strisce blu, Il Tar ha accolto il ricorso del Codacons e annullato la delibera di un comune n.104+2004. Un evento clamoroso. E ora la miccia è innescata: il Codacons promette battaglia negli altri Comuni d’Italia: in alcune città della Sicilia e in molti altri Comuni minori.

    Dal sito del Codacons si può scaricare un modulo che permette ai cittadini di manifestare il proprio interesse a chiedere la restituzione delle multe per aver parcheggiato la propria autovettura senza il regolare tagliandino. “Siamo favorevoli ai parcheggi a pagamento” ha affermato il presidente dell’associazione Carlo Rienzi “ma solo laddove risultino effettivamente necessari e non vengano utilizzati dai Comuni al solo scopo di far cassa. Per questo motivo impugneremo le delibere che istituiscono le strisce blu in tutti i Comuni d’Italia, affinché vengano annullate quelle che non presentano i requisiti adatti”.
  • Commento inviato da: Un frequentatore del sito in data 30/08/2010 19:19:43
    > Un plauso alla G.di.F. per il sequestro di quell'orrenda mini discarica abusiva, sicuramente creata da qualche muratore "scassapagghiara" per evitare il costo del conferimento dell'eternit. Solitamente queste azioni vengono fatte da gente menefreghista e senza scrupoli:muratori,pittori,gessisti,giardinieri,eccetera,rigorosamente in nero,abusivi totali e che non sanno distinguere i rifiuti speciali da quelli ordinari.
    Provocano danni all'erario e all'ambiente.
    Ed il 99 per 100 delle volte la fanno franca perchè completamente sconosciuti al fisco.
    Non ci resta che piangere o in alternativa di denunciare,denunciare e denunciare questa aberrante massa di furbastri pericolosi.


Inserisci il tuo Commento