Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: ALIENAZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI MODICA E MIOPIA POLITICO-AMMINISTRATIVA Da: Darwin. "l'ultima domanda"

> Sarebbe il caso di sostituire "Saprà" con "Ha interesse" questa Giunta "di" riacquisire la necessaria capacità di analisi per scongiurare un danno che diverrebbe irreversibile?

Lei ne parla da 2 anni di spin-off, ma tutti fanno orecchie da mercante, non hanno posto il minimo interesse ad analizzarne l'opportunità, pensi che al Sindaco è stato riferito che non risolverebbe i problemi del Comune, sarei curioso di conoscere le qualità di questo "riferitore".

E' vero, non risolverebbe i problemi da solo, ma porterebbe liquidità alle casse comunali e il risanamento (intrapreso?) sarebbe meno doloroso.

SVENDENDO i beni dei Cittadini, mica sono i Loro, pensano di risolvere velocemente tutti i problemi e invece si invischeranno in possibili e legittimi dubbi di collusioni con faccendieri e cricche varie.

Cosa possiamo chiedere ad una coalizione teocratica-dinastica-integralista-estremista rappresentata da un Sindaco che non vuol più sentire di essere additata come una brava persona, ma quale aggettivi qualificativi dobbiamo usare se fino ad oggi non ci ha dato la dritta giusta?

Questo messaggio è replicato da: ALIENAZIONE PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI MODICA E MIOPIA POLITICO-AMMINISTRATIVA da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento