Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: A proposito di autogol Da: R.C.

Ho letto il commento del Consigliere di circoscrizione della zona 9 di Milano, Giorgio Poidomani,modicano purosangue e personaggio alquanto credibile ed intellettualmente ineccepibile.
Però non sa giocare a calcio. Lo dimostra l'autogol inferto a se stesso con un commento che sa di cazziatone inferto ad un suo concittadino che svolge l'attività di Consigliere comunale in maniera esemplare ed innovativa,senza precedenti almeno dalle nostre parti,cioè il Consigliere Migliore.
La Sua ramanzina andrebbe bene verso chiunque ma non calza per niente bene verso Giovanni Migliore uomo e politico.
Ciò si evince dalla Sua assoluta disinformazione nei confronti del Migliore.
Evidentemente sconosce questo sito ed i lavori e le battaglie che quotidianamente vengono portate avanti.
Speriamo che il Sign.Poidomani non svolga la Sua attività di Consigliere di circoscrizione con questa superficialità,perchè pecca di leggerezza nel leggere le carte e sopratutto le biografie delle persone che intende redarguire.
Prima di parlare o di emettere proclami e sentenze...bisogna studiare. Ciò vale per noi del Sud che per quelli del Nord.
Con un semplice clic,grazie al web si ottengono tutte le informazioni che si desiderano, ad esempio queste :

Quanto guadagna un Consigliere di Circoscrizione delle Zone di Milano?

Una domanda che spesso la gente si pone è quella di sapere quanto guadagna un politico, in questo caso un Consigliere di Zona di Milano.
Dal mese di gennaio 2006, in base a quanto stabilito dalla Legge Finanziaria, tutti gli importi degli emolumenti dei politici sono stati ridotti del 10%, quindi anche il gettone di presenza per i Consiglieri di Zona è sceso a 60,43 euro (prima era di 67,14 euro lordi). Rimanendo intatto il limite massimo di 11 gettoni mensili, un consigliere può arrivare a percepire al mese al massimo 664,73 euro lordi o, se preferite, 511,84 euro netti, da cui poi bisogna detrarre la percentuale che ciascun consigliere devolve al proprio partito in base agli accordi sottoscritti al momento della candidatura.



Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento