Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Rup? cos'č? Da: Darwin

> ......" A codda č rup rup e ci vā ndo mienzu cu nun ci cup "

Cos'č il Rup? A quanto ho capito č il dirigente Ing. Patti.

Perchč il dirigente Patti non poteva valutare le proposte pervenute?

Quele č il costo di questa commissione che ha valutato le 4 proposte?

Consigliere Migliore Lei Sbaglia nel dire che se il Project Financing ...abortisce ......i MODICANI PAGHIAMO.

Io sono convinto che pagheremo in ogni caso perchč l'impresa che si aggiudicherā l'appalto comunque il costo della commissione lo prevederā nei costi di realizzazione,

pertanto mi viene da ribadire:

......" a codda č rup rup e ci vā ndo mienzu cu nun ci cup. "

Significato della sigla cup = cittadini unici polli.


Questo messaggio č replicato da: Cimitero ....il 06/12/2007 Il Sindaco fa il punto .... da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Giovanni Migliore in data 12/11/2010 00:42:16
    > Sig. Darwin...
    L'analisi della proposta poteva essere fatta da un Rup o da una Commissione.

    Il Rup scrisse al sindaco che lui non poteva fare il Rup del Project financing poichè era Rup di un'altro progetto del cimitero.

    A questo si fa una commissione.

    Non di tre persone come è solito, ma di 5 persone di cui 2 presi tra i dirigenti del comune.


    Il Presidente l'ex segratrio comunale nonchè direttore generale
    Commissario del Comune l'ex dirigente di Ragioneria

    ora mi domando ???

    ma lo stipendio dei dirigenti non è omnicomprensivo?

    Forse non sono informato !!

    Per farla breve il costo della commissione è stata di

    <b><font size="10">100.806,37 Euro</b></font> o meglio quasi 200.000.000 duecento milioni della vecchia moneta

    La determina come impegno di spesa è stata protocollata il 31/03/2009 con n. 635
    Il 31/03/2009 è stato l'ultimo giorno di servizio dell'ex Ragionere Capo nonchè commissario della Commissione.

    Con questa determina sono stati aggiunti altri 18.000,00 alla somma gia impegnata con determina 837 del 04/04/08 di 82.806,37 &#8364;.

    La somma di 18.000 è stata necessaria per integrare le somme spettanti ai commissari della Commissione, alla Segretaria nonche al Rup.

    &#8364; 100.806,37 &#8364;

    Arch. Roberto Gambino
    Dott.Benedetto Torrisi
    Ing. Salvatore Di Stefano
    Dott.Salvatore Roccasalva Dirigente II Settore
    Dott. Carmelo Colombo Presidente della Commissione - Segretario Comunale e Direttore Generale

    Segretaria Giuseppina Giardina

    Rup : Ing. Giuseppe Patti


Inserisci il tuo Commento