Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: una riflessione Da: Giovanni Migliore

Amici del blog, perdonate se sto scrivendo solo in questo momento.Vorrei rispondere a tono ma ...ho bisogno di un po' di tempo.
Questa settimana oltre all'impegno politico e di lavoro ....è stata una settimana molto difficile e si è conclusa proprio poco fà.

Otto anni fà, in parrocchia mi sono stati affidati dei ragazzi per accompagnarli nel loro cammino di fede....
oggi questi 10 ragazzi hanno ricevuto il sacramento della Confermazione ossia la Cresima.
Lo sforzo è stato doppio,poichè sono stato contemporaneaente catechista di questi ragazzi e padre di una ragazza del gruppo.

Dopo la tempesta...ora la quiete.

Credo che il progetto di catechista non avrà più continuità,poichè i cari impegni e le molteplici cose da fare....porterebbero a fare male tutte le cose....e in specie la formazione.

Per tornare alle nostre vicende politiche, credo che il Consigliere anonimo ha un pò abusato.....

perchè ???

perchè io credo che ogni persona deve preoccuparsi solo di quelo che può dare agli altri senza pensare di ricevere qualcosa......

io credo che ognuno di noi deve dare il massimo di quello che può, a prescindere di quello che danno o fanno gli altri colleghi.

dalle parole scritte solo un consigliere comunale o qualcuno delle persone presenti poteva scrivere quelle cose dato che il post è stato scritto prima che andasse in onda il consiglio comunale.

Credo, caro consigliere, che le sue parole servono solo a farmi del male e in particolare a mettermi contro gli altri del mio stesso partito........

Io non ho bisogno di nessuno elogio.

Io quello che faccio lo faccio perchè ci credo.....e continuerò a farlo.

E'vero che i miei colleghi erano assenti...ma credo che la loro assenza, era dettata da motivi personali e secondo me....impescrutabili.

A volte le coincidenze possono creare brutte sorprese.....ma in ogni caso credo che sia l'intervento del Consigliere Azzaro, il mio primo intervento, il secondo che ha trascinato il Sindaco in una forte irritazione e la dichiarazione di voto mia e del Consigliere Nigro, siano stati sufficienti a scoprire qualche nervo scoperto del Sindaco e a mettervi con le spalle a muro per le scelte e le responsabilità che avete assunto con la firma di quest'atto, molto approssimato e molto lontano dalla realtà.

la invito la prossima volta ad esternare questi suoi pensieri in aula, in modo che ogni persona abbia la possibilità di difendere la propria scelta, le proprie azioni ed a evitare di utilizzare il mio blog per mettere zizzania e non creare nulla di costruttivo.

In ogni caso la ringrazio per avermi scritto, con la speranza "viva" di rivederla in questi spazi con nome e cognome e discussioni costruttive per il bene della città.

Alla prossima.

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento