Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Il bilancio "pesantuccio" del 2010 Da: Fonte Internet

Resoconto dell’anno 2010 relativo ad alcune problematiche seguite dal Consigliere Giovanni Migliore e relative ammonizioni ricevute sul “campo di gioco”:

Sul Tema Multiservizi:
Certosino lavoro d’indagine e ricostruzione sulla costituzione della società mista Multiservizi;
ne consegue una diffida dell’Ing. G. Salvo Rossi tramite Avv.Giampiero Falasca
(post 4840)

Sul Tema Randagismo:
forti polemiche e richiami vari da parte di giornalisti ed associazioni animaliste padane,i quali accusano Migliore di aver “provocato”il ripristino dell’ordinanza abbatti randagi(fu un equivoco)anche a seguito dell’uccisione di più ovini subiti nella sua tenuta (anche i cani provano ad intimidirlo).
(post 2990)

Sul Tema Piazzetta Pisacane:
battibecco “mediatico” col Sindaco Buscema sul blog Rtm e riportato sul post 4861 di questo sito nonché attriti vari ed accese discussioni sia con l’Assessore all’urbanistica pro tempore (e progettista del restyling della piazzetta) che con il proprietario dell’immobile prospiciente sulla stessa.
Alla fine una mozione sul tema in questione viene approvata (post2139) ma sembra che la questione non sia affatto conclusa.

Sul tema Cittadinanza Onoraria ad Ikeda:
Severi ammonimenti dal quartier generale della S.Gakkai in quanto “l’interessamento”del consigliere modicano assume rilievi di carattere nazionale e potrebbe screditare l’immagine del grande Maestro. La vicenda approda in consiglio comunale,ma i fautori del curioso conferimento sono inamovibili.
Modica,città delle 100 Chiese Cristiane,apre al Buddismo (quello senza h).

Sul tema Mercati rionale ed abusivi:
Oltre ad una lunga serie di delusioni derivate da promesse di riordino non mantenute da parte degli amministratori competenti,il Consigliere Migliore riceve pure minacce sia tramite Web sia sul “campo” durante la sua encomiabile opera di monitoraggio,collezionando parole “pesanti” di dissuasione nonché di sputi sulla sua auto in transito. (Gli “ignoti”autori di ciò cantano vittoria…almeno fin’ora).

Tralascio tanti altri temi concernenti presunti abusi edilizi evidenziati,inefficience della macchina burocratica locale(occorrerebbe olearla un pò),errori rilevati su bandi ed atti amministrativi eccetere eccetera.
Un lavoro a 360 gradi che compensa quello di alcuni suoi”colleghi” che lavorano a 45 gradi,
quando lavorano.


Come potete notare,su ogni intervento,lavoro o interessamento di un Consigliere che LAVORA per la città, c’è subito pronto quel fatidico bastone da mettere in mezzo alle ruote o se dir si vuole, viene messa in moto quella macchina,definita da qualcuno,la macchina del fango,pronta a travolgere chiunque intende portare un briciolo di legalità e trasparenza su fatti e cose della nostra contorta società.



Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento