|      Migliore,Rosa,Nigro    un  gruppo  d'acciaio. Perchè  non  create  un  gruppo  politico  speciale,  dove  nessuno  deve  dire  grazie,  dove  nel  campanello  non  c'è  bisogno  di  scrivere  nulla.
 Con  grande  piacere  ogni  giorno  mi  aspetto  un'azione  politica  da  parte  di  qualcuno  di  Voi.Dateci  la  possibilità  a  noi  cittadini  modicani  di  sognare,  di  sperare  in  qualcosa  di  nuovo.Una  riflessione  per  ex  consigliere  Rosa,  lei  si  è  sempre  contraddistinto  per  le  sue  battaglie  e  credo  che  è  e  sarà  sempre  un  battitore  libero.Un'altra  riflessione  per  il  consigliere  Nigro,  lei  è  un  soggetto  politico  strano,  nel  senso  che  è  sempre  rimasto  legato  al  suo  partito  o  meglio  al  suo  leader  ma  ultimamente  con  la  scelta  di  estrometterla  da  capogruppo,  mi  fa  pensare  e  mi  permetto  di  pensare  che  lei  all'interno  del  suo  gruppo  non  sta  molto  bene  e  contrariamente  alle  mie  ipotesi,  credo  di  poter  affermare  dall'analisi  del  suo  modo  di  fare  politica  negli  ultimi  due  anni,  che  anche  lei  è  un  battitore  libero.Infine  per  il  consigliere  Migliore,lei  è  stato  l'esempio  vivente  di  cosa  significa  essere  battitore  libero.
 Unitevi,  le  vostre  forze  faranno  paura  ad  una  provincia  intera,unitevi  perchè  raccoglierete  una  marea  di  gente,noi  abbiamo  bisogno  di  nuovi  uomini,  di  uomini  liberi,  di  uomini  che  non  devono  dire  grazie  a  nessuno.BUON  LAVORO.Con  stima,Giorgio.
 | 
  
  
    | Repliche per questo messaggio
  Commento inviato da: Meno Rosa "Fare Ambiente" in data 05/03/2011 09:38:10 > Grazie! sono parole che danno linfa ed infondono entusiasmo!
 
 Commento inviato da: Meno in data 05/03/2011 15:42:52 MIGLIORE E NIGRO FANNO PARTE DI QUELLA AMMINISTRAZIONE CHE IN PASSATO, PROBABILMENTE NON ESEGUENDO I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA ALLE STRADE,HA COSTRETTO L'ATTTUALE AMMINISTRAZIONE AD ESEGUIRE INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA,ASSAI PIU' COSTOSI.
 FANNO PARTE DI QUELLA AMMINISTRAZIONE CHE HA DEPROVINCIALIZZATO IL TRATTO DI STRADA PRECEDENTE IL PONTE GUERRERI PER UN NON SPECIFICATO MOTIVO E CHE HA PERMESSO LA COSTRUZIONE DI 2 DISTRIBUTORI E CHISSA', ALTRE COSTRUZIONI.
 
 UN'AMMINISTRAZIONE,DI QUALSIASI COLORE, CHE INSEDIATA DOPO 7 ANNI DI GOVERNO DA PARTE DEL CENTRO DESTRA, TROVA COME EREDITA':
 
 - EMERGENZA RIFIUTI
 - EMERGENZA MULTISERVIZI(LIQUIDAZIONE,INSERIMEMTO LAVORATIVO)
 - EMERGENZA TRASFERIMENTI STATALI E REGIONALI
 - MANCATA RISCOSSIONE TRIBUTI
 - POSIZIONE DEBITORIA DELICATA
 - MANCATA EFFETTUAZIONE INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA
 
 
 CREDETE VERAMENTE CI SIA UN SUPERMAN CHE POSSA RISOLVERE ED ANNULLARE TUTTE LE DIFFICOLTA',VENUTESI A FORMARE IN 7 ANNI, IN POCHI MESI ED INOLTRE,PENSATE VERAMENTE ABBIA PIACERE,QUESTO SINDACO,QUESTI ASSESSORI A MANTENERE LE STRADE  IN CONDIZIONI PENOSE,I DIPENDENTI NON PAGATI,I DISSERVIZI NON RAPIDAMENTE ELIMINATI.
 
 TUTTI,OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA,SONO CONSAPEVOLI DI CIO E MENTRE C'E' CHI LAVORA TRA MILLE DIFFICOLTA' CONSAPEVOLE DI ESSERE BERSAGLIO,C'E' INVECE CHI SI DEVE PREOCCUPARE,NON DI RISOLVERE LE SITUAZIONI,MA DI MANDARE UN COMUNICATO STAMPA,CURARE UN SITO INTERNET E PREPARARE INTERVENTI IN CONSIGLIO E PERCHE' NO,UNA DICHIARAZIONE INTRISA A MIO MODESTISSIMO AVVISO DI  VOMITEVOLE DEMAGOGIA.
 
 LEI,CONSIGLIERE MIGLIORE,NON SI DEVE VERGOGNARE DI QUESTA AMMINISTRAZIONE,SI DEVE VERGOGNARE AD ANDARE AL BAR AL MAUTO,A CAUSA DELLA COALIZIONE DI CUI FA PARTE CHE ASSIEME AL PARTITO DEL CONSIGLIERE NIGRO,HA GOVERNATO LA CITTA' PER BEN 7 ANNI,LASCIANDOLA IN QUESTE CONDIZIONI.
 AD INIZIO LEGISLATURA,AVEVO UN OPINIONE DIVERSA DI LEI, PRENDA ESEMPIO DALLA SERIETA',DALLA COMPOSTEZZA E DALLA SIGNORILITA' DEL CONSIGLIERE D'URSO.
 CERTO,IL FATTO DI ESSERE TITOTALE E NON DIPENDENTE,LE PERMETTE DI AVERE TEMPO PER ANDARE IN GIRO,SCATTARE FOTO E TANTO ALTRO.
 ABBIA PERO' UN PO' DI DECENZA,NON FACCIA TRASPARIRE LA FORTE DEMAGOGIA CHE PROBABILMENTE HA DENTRO E SII PIU' RISPETTOSO DEI COLLEGHI.
 IO,COME TANTI ALTRI,L'ABBIAMO CONOSCIUTA E PRESTO LO FARANNO ANCHE GLI ALTRI.CAPENDO VERAMENTE TANTE COSE.
 HO SEMPRE VOTATO SECONDO COSCIENZA,HO SPESSO CRITICATO QUESTA AMMINISTRAZIONE,MA MAI PERSO L'OBIETTIVITA' DEI FATTI ED IL QUADRO DELLA SITUAZIONE CHE TUTTI SUBIAMO,OPPOSIZIONE E MAGGIORANZA,SEPPUR CON COMPITI DIVERSI.
 LA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE,SOSTENGA D'URSO,LEI RIMANGA A CASA.ABBIAMO BISOGNO DI PROFESSIONISTI CHE LAVORANO NELL'OMBRA E NON DI CHI CI DICE QUANTE VOLTE HA TELEFONATO ALL'ASSESSORE,QUANTE FOTO HA FATTO E COSE DEL GENERE.
 
 
 |