Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: il tempo perso dei consiglieri Da: pinco pallino firmato P.C.

non so perchè lei se la prende con la scuola.Ha forse qualche interesse? Perchè pensa sempre che l'amministrazione non fa nulla? Modica non ha soldi e credo che tutte queste disgrazie di cui lei parla mai si verificheranno tranne che nella sua testa.La colpa di questo disastro è dei suoi colleghi dell'UDC, di Forza Italia e di quelli che hanno governato nel passato.Le sue polemiche sono soltanto strumentalizzazioni come strumentalizzazione è ogni sua azione o ogni suo comunicato. La prego vivamente di dimettersi.Grazie a nome di tutta Modica.

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: Fabio Bruno in data 01/11/2011 19:39:33
    Sig. pinco pallino o se preferisce P.C.,
    sono un genitore di un ragazzo che frequenta quella scuola,
    e una ragazzina che frequenta il plesso di Santa Teresa,
    mi sono attivato acchè venissero inseriti tra i lavori urgenti da farsi negli edifici comunali, proprio la sostituzione di quei cancelli e il rifacimento dei bagni del plesso di Santa Teresa (ormai indecenti al punto che molti bambini preferiscono trattenersi e arrivare a casa dopo 5 ore di lezione, pittosto che sentire il fetore nauseabondo e schivare pozze d'acqua che fuoriescono dal pavimento; non è pipì, è acqua che perde dalle tubature e le posso assicurare che i bidelli puliscono tutti i giorni, per non parlare delle porte chiuse a chiave perchè il 50 per cento dei wc è inagibile).
    Ho personalmente protocollato all'Uffico Tecnico le richieste suddette nel mese di Gennaio (se il Cons. Migliore me lo consentirà, verranno pubblicate in questo blog).
    I soldi sono pochi ma ci sono (80.000,00 euro), il Comune ha affidato i lavori alla ditta Avola.

    Ora le chiedo: ma Lei sarebbe contento se i suoi figli frequentassero delle scuole senza vie di fuga?
    Sarebbe contento di potersi (o doversi) ritrovare nelle condizioni di quei genitori di San Giuliano di Puglia che persero i figli per leggerezza burocratica?

    Invece di inveire contro il Cons. Migliore, lo imiti, faccia conoscere i problemi della città e si dia da fare per risolverli.

    Auspico anzi che vengano chiuse le vie Blandini e Rollo nelle ore di lezione, uniche vie di fuga per gli scolari e gli insegnanti del Plesso di Santa Teresa.
  • Commento inviato da: r.c. in data 02/11/2011 16:09:47
    > Dietro ogni nickname si nasconde una persona,io mi rivolgo alla persona e non al pincopallino denigratore e qualunquista.
    Ho rispetto dl Lei e del suo modo di vedere e criticare le cose,però guarda che si sbaglia di grosso a definire Giovanni Migliore uno strumentalizzatore,forse Lei dice questo perchè le dà fastidio il modo di come affronta alcune problematiche sociali.
    Lei forse preferirebbe il tipico politico cinico,incurante dei sentimenti altrui,dedito al proprio interesse ed a quello dei suoi intimi amici. Addirittura lo invita a dimettersi.
    La motivazione?
    Perchè è un consigliere che si preoccupa che alcuni bambini,o adulti,possano farsi seriamente del male-
    Perchè è un consigliere che preferirebbe prevenire un eventuale male,anzicchè curarlo a fatto avvenuto.
    Perchè è un consigliere che vede la gente non come futuri suoi elettori, ma come esseri umani da tutelare e proteggere.
    Interessarsi dell'incolumità altrui non è mai tempo perso, ma tempo speso bene.
    Molte disgrazie,a seguito delle quali parecchie persone hanno perso la vita,imputabili alla fatalità o alla natura, sono invece da addebitare alla superficialità ed alla negligenza dell'uomo,specie di chi riveste il ruolo di amministratore e responsabile di una comunità.
    Le frane e gli allagamenti che ogni anno inghiottono decine o centinaia di persone,dal nord al sud , sono la prova tangibile che
    la politica becera e di basso profilo non pensa minimamente ad investire sulla prevenzione di probabili eventi calamitosi ma si concentra solo su come espandere o lottizzare un territorio in maniera veloce e disordinata e da ciò trarne più profitto possibile.
    E le opere prioritarie di messa in sicurezza,come la pulitura e la bonifica di alvei,sistemare mura di contenimento,rendere antisismici gli edifici scolastici,eccetera... queste sono cose che possono aspettare... tanto non succederà mai niente...
    questa è l'opinione più diffusa tra i tanti pinco pallino politici dei quali purtroppo siamo circondati.



Inserisci il tuo Commento