Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Perché la soka gakkai è una setta: Da: Alessandro Costa

> Intanto invito a prendere visione della Gazzetta Ufficiale nº164 del 15 luglio 2016, dove è pubblicato l'accordo, il riconoscimento da parte dello Stato italiano con l'Istituto Soka Gakkai......non avranno preso il tram con gli altri ma l'hanno preso.
Non posso dilungarmi oltre ma solo vorrei dire che se sono un membro della Soka Gakkai da circa 4 anni e ancora riesco a decidere liberamente se seguire o no, non sarà tanto vero magari dei tentativi di alcuni di voi di fuggire da questa trappola dove vi siete messi da soli.
Una cosa è comunque certa: l'organizzazione non è perfetta, anzi, spesso polemizzo, ma questa istituzione come altre sono fatte e gestite da esseri umani, quindi imperfetti e con le loro esistenze che oscillano costantemente tra alcuni dei 10 mondi. I detrattori della Soka credo che nemmeno siano perfetti e, se mai qualcosa hanno appreso del buddismo di Nichiren o comunque di Shakyamuni, cercassero di far tesoro di uno dei grandi e migliori insegnameti : la compassione! Solo questa ci salverà.
Compassionevolmente vi saluto desiderando a tutti voi essere felici.

Questo messaggio è replicato da: Perché la soka gakkai è una setta: da Roberto

Repliche per questo messaggio
-None-



Inserisci il tuo Commento