Gentile Signora Agata Di Pasquale, la ringrazio della sua squisita attenzione. C'è stato un malinteso. Il Sig.Mario Rossi,temendo che io fossi un infiltrato "ikediano", conclude il suo messaggio scrivendo:spero vivamente di sbagliarmi.La mia risposta:"Tranquillo lei si sbaglia" era indirizzata a lui.Quanto al Sig. Pietro Micca ha ragione.Sono a conoscenza di molte più cose di quelle che ho scritto, ma a raccontarle ne verrebbe fuori un trattato. Una cosa è utilizzare questo democratico strumento di circolazione delle idee messo a disposizione dal Consigliere Dott. Migliore, al quale rinnovo la mia stima, altra cosa è approfittarsene. Ho comunque indicato diversi siti dove è possibile informarsi, provi a visitarli, se è interessata ad approfondire l'argomento. Ancora grazie della sua attenzione e un cordiale saluto.
|
Repliche per questo messaggio
Commento inviato da: Agata Di Pasquale in data 20/05/2010 18:24:16 > Pregiatisso Signor Fausto,
grazie per la sua risposta,ma mi permetta di insistere,alla luce di quello che ho sentito oggi alla radio e letto sulla Gazzetta di Parma
penso che una sua testimonianza possa essere davvero illuminante,gliene sarei grata e penso che il Consigliere Dott. Migliore possa gradire.
Le sette sono un vero pericolo, più si sa e meglio ci si protegge.
Con stima.
|