Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Lettera aperta al Sindaco Buscema per la multiservizi Spa Da: MASSIMO CASSARINO

GENTILE CONSIGLIERE,
HA DIMENTICATO DI SCRIVERE CHE IL DIRETTORE DELLA MULTISERVIZI HA UN CONTRATTO CON RETRIBUZIONE ANNUALE PARI AD € 104,00 A TEMPO INDETERMINATO ,CON TUTTE LE DIFFICOLTA' DEL CASO RELATIVAMENTE AL LICENZIAMENTO DELLO STESSO.
HA DIMENTICATO DI DIRE CHE E' STATO ANCHE IL SUO PARTITO,QUANDO ERA AL GOVERNO DELLA CITTA' A PREVEDERE L'INQUADRAMENTO A TEMPO INDETERMINATO.
CERTE DOMANDE LE PONGA AI VERI RESPONSABILI DI TALI ATTI ONEROSI PER LA CITTA'.
MAGARI,PIUTTOSTO CHE DA BUSCEMA,SI FACCIA SPIEGARE DA SUOI COLLEGHI DI PARTITO,COME MAI HANNO PREVISTO L'INQUADRAMENTO A TEMPO INDETERMINATO CON UN COMPENASO COSI' ALTO.
BUSCEMA NON SA SCRIVERE NE RISPONDERE ED INOLTRE NON C'ERA AI TEMPI DELLA NOMINA.
LO CHIEDA AI SUOI AMICI E COLLEGHI DI PARTITO.IN QUESTO CASO,COME IN ALTRI HA SBAGLIATO DESTINATARIO CUI MANDARE TALE RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI.
Che modalità mediocre di fare opposizione.

Questo messaggio è replicato da: Lettera aperta al Sindaco Buscema per la multiservizi Spa da Giovanni Migliore

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: vedetta in data 22/07/2010 17:59:08
    > multiservizi????una vecchia mestierante che nessuno vuole ufficialmente,ma che tutti usano in disparte.!!!!!!
  • Commento inviato da: Fausto Righi in data 22/07/2010 18:17:29
    > Signor Massimo Cassarino, se c’è qualcuno, non tanto che dimentica, ma che confonde, il che è più grave, è lei. Una cosa è il costo, altra cosa è la retribuzione, quante volte bisognerà ripeterlo? Se non conosce la differenza si informi. Non mi risulta che il contratto a tempo indeterminato escluda il licenziamento, sa dirmi da quando? Di giusta causa ne basta una e qui ce ne sono tante. Altra considerazione. Lei sostiene che, siccome una cosa è stata fatta male da alcune persone in passato, invece che risolverla lasciamola come sta. Allora, se dopo un intervento chirurgico le rimane una pinza nell’addome, non vada a lamentarsi dal nuovo primario, perché l’intervento sbagliato le è stato fatto quando il primario era un altro. Quando si assumono gli onori, si assumono anche gli oneri. Quindi il Sig. Buscema, assumendo l’onore di sindaco ha assunto anche gli oneri connessi alla precedente gestione. Il suo improponibile attacco a Giovanni Migliore fa ridere per l’inconsistenza, sorridere per l’incompetenza e piangere per la pochezza. Al suo posto andrei a nascondermi. Che modalità squallida, la sua, di esprimere livore!
  • Commento inviato da: Darwin in data 22/07/2010 19:22:11
    > Signor Cassarino,

    mi auguro sia vero che il Sindaco Buscema "NON C'ERA AI TEMPI DELLA NOMINA.", me lo auguro di cuore. Il dovere dell'opposizione è controllare ogni atto della maggioranza, diversamente non si capisce perchè debba essere presente nelle commissioni ed in consiglio la coalizione che ha perso le elezioni.

    Anche Lei persegue la logica del vecchio marpione politico, DELEGITTIMARE PER LEGITTIMARSI. Ieri sera ho sentito alla TV Quagliariello che alla domanda se esisteva una questione morale nel PDL ha risposto seraficamente che in Puglia c'erano diversi indagati della sinistra.

    Ma se possiamo "giustificare" il politico di turno che ci prende in giro, non è possibile giustificare il cittadino che subisce e paga.

    Col Suo ragionamento, siccome il PDL, a Suo dire, ha partecipato a creare il disastro della Multiservizi (pensavo fosse targata UDC), il Consigliere Migliore, che tra l'altro non era neppure in politica in quel periodo, non può chiedere conto e ragione dell'operato dell'amministrazione.
    Veramente masochista.
    Eppure il Sindaco aveva dichiarato che se ricorrevano gli estremi avrebbe tutelato il comune nelle sedi opportune, a questo punto bisogna presumere che tutto è stato regolare. Ed è regolare che Noi tutti paghiamo per un operazione che ha portato benefici solo a poche persone.

    Se Lei è contento di tutto ciò, consenta agli altri di avere un pensiero diverso.




Inserisci il tuo Commento