Giovanni Migliore - Cittadino Modicano


Prossimo Consiglio Comunale:
Ordine del Giorno: - . -


ReplicaArgomento del Forum: Re: Re: Lettera aperta al Sindaco Buscema per la multiservizi Spa Da: Darwin

> Signor Cassarino,

mi auguro sia vero che il Sindaco Buscema "NON C'ERA AI TEMPI DELLA NOMINA.", me lo auguro di cuore. Il dovere dell'opposizione è controllare ogni atto della maggioranza, diversamente non si capisce perchè debba essere presente nelle commissioni ed in consiglio la coalizione che ha perso le elezioni.

Anche Lei persegue la logica del vecchio marpione politico, DELEGITTIMARE PER LEGITTIMARSI. Ieri sera ho sentito alla TV Quagliariello che alla domanda se esisteva una questione morale nel PDL ha risposto seraficamente che in Puglia c'erano diversi indagati della sinistra.

Ma se possiamo "giustificare" il politico di turno che ci prende in giro, non è possibile giustificare il cittadino che subisce e paga.

Col Suo ragionamento, siccome il PDL, a Suo dire, ha partecipato a creare il disastro della Multiservizi (pensavo fosse targata UDC), il Consigliere Migliore, che tra l'altro non era neppure in politica in quel periodo, non può chiedere conto e ragione dell'operato dell'amministrazione.
Veramente masochista.
Eppure il Sindaco aveva dichiarato che se ricorrevano gli estremi avrebbe tutelato il comune nelle sedi opportune, a questo punto bisogna presumere che tutto è stato regolare. Ed è regolare che Noi tutti paghiamo per un operazione che ha portato benefici solo a poche persone.

Se Lei è contento di tutto ciò, consenta agli altri di avere un pensiero diverso.

Questo messaggio è replicato da: Re: Lettera aperta al Sindaco Buscema per la multiservizi Spa da MASSIMO CASSARINO

Repliche per questo messaggio

  • Commento inviato da: salvo in data 22/07/2010 20:33:15
    > Ma scusate vorrei capire,ma se l'ex Sindaco Torchi, sbagliava o leggittimava la Politica di allora, cosa significa che il Sindaco Buscema deve lasciare tutto come lo ha trovato?
    Ma per piacere sign. Darwin si faccia un pò di scuola sulla Politica Amministrativa.
    Poveri noi.


Inserisci il tuo Commento