Giovanni Migliore - Cittadino Modicano |
![]() |
![]() |
> Sig. Darwin... L'analisi della proposta poteva essere fatta da un Rup o da una Commissione. Il Rup scrisse al sindaco che lui non poteva fare il Rup del Project financing poichè era Rup di un'altro progetto del cimitero. A questo si fa una commissione. Non di tre persone come è solito, ma di 5 persone di cui 2 presi tra i dirigenti del comune. Il Presidente l'ex segratrio comunale nonchè direttore generale Commissario del Comune l'ex dirigente di Ragioneria ora mi domando ??? ma lo stipendio dei dirigenti non è omnicomprensivo? Forse non sono informato !! Per farla breve il costo della commissione è stata di 100.806,37 Euro o meglio quasi 200.000.000 duecento milioni della vecchia moneta La determina come impegno di spesa è stata protocollata il 31/03/2009 con n. 635 Il 31/03/2009 è stato l'ultimo giorno di servizio dell'ex Ragionere Capo nonchè commissario della Commissione. Con questa determina sono stati aggiunti altri 18.000,00 alla somma gia impegnata con determina 837 del 04/04/08 di 82.806,37 €. La somma di 18.000 è stata necessaria per integrare le somme spettanti ai commissari della Commissione, alla Segretaria nonche al Rup. € 100.806,37 € Arch. Roberto Gambino Dott.Benedetto Torrisi Ing. Salvatore Di Stefano Dott.Salvatore Roccasalva Dirigente II Settore Dott. Carmelo Colombo Presidente della Commissione - Segretario Comunale e Direttore Generale Segretaria Giuseppina Giardina Rup : Ing. Giuseppe Patti |
|
Questo messaggio è replicato da: Rup? cos'è? da Darwin | |
Repliche per questo messaggio
|